Il tour musicale estivo di Radio Norba prosegue con le due tappe salentine di venerdì 7 e domenica 9 luglio. Tra gli oltre 100 artisti coinvolti, anche Fedez, Annalisa, Elodie e l’attore di Mare Fuori Matteo Paolillo
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Battiti Live è l’imperdibile appuntamento musicale organizzato ogni estate, in Puglia, da Radio Norba. La ventunesima edizione di Battiti Live 2023, che vede nuovamente alla conduzione Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri, con la partecipazione anche dell’influencer Mariasole Pollio, è iniziata mercoledì 21 giugno a Bari. Lo show è ormai pronto anche per le due tappe salentine di venerdì 7 e domenica 9 luglio a Gallipoli, che coinvolgeranno, tra i tantissimi artisti, anche Fedez, Achille Lauro, Angelina Mango, Tananai, Annalisa, Elodie e Matteo Paolillo, attore della fortunata serie Mare Fuori.
La scaletta di venerdì 7 luglio a Gallipoli
La 21esima edizione della manifestazione canora, organizzata da Radio Norba, ha fatto il suo esordio mercoledì 21 giugno 2023 nel capoluogo pugliese. Ora, anche la spettacolare area portuale di Gallipoli è pronta per ospitare i cantanti più popolari e seguiti del momento, protagonisti dei principali tormentoni estivi. Di seguito, l’elenco completo degli artisti che si esibiranno a Gallipoli venerdì 7 luglio: Baby K, Annalisa, Mr.Rain, Sangiovanni, Fabio Rovazzi, Claude, Emis Killa, Carl Brave, Gabry Ponte, Mara Sattei, Tiromancino, Enula, Achille Lauro, Rose Villain, Ariete, Angelina Mango, Matteo Romano, Luigi Strangis, Berna, Piccolo G, Rkomi, Irama, Leo Gassmann; on the road da Peschici Matteo Paolillo, attore della fortunata serie TV Mare Fuori. On the road da Taranto, Fedez, Articolo 31 e infine, da Giovinazzo, l’on the road di Marco Mengoni ed Elodie.
approfondimento
Battiti Live 2023, tutte le tappe e dove e quando vederlo in tv
La scaletta di domenica 9 luglio a Gallipoli
Ecco invece i nomi degli artisti presenti sul palco della seconda e ultima tappa nella città di Gallipoli, prevista per domenica 9 luglio: Tananai, Bob Sinclar con Quinze, Fred De Palma, Ana Mena, Baby K, Matteo Paolillo, Fedez e Annalisa, Rhove, Paola & Chiara, Aka 7even, Gabry Ponte, Shade, Federica Carta, Diodato, Alfa, Dara, Lolita, Valentina Parisse, Ramona Flowers; on the road da Giovinazzo Marco Mengoni ed Elodie, Emma da Canosa di Puglia e Giorgia da Otranto.
GUARDA ANCHE
Tutti i video su musica e concerti
Come vedere Battiti Live in TV
L’evento di Battiti Live è completamente gratuito. I tanti fan che non riusciranno a sentire i propri artisti preferiti dal vivo, potranno comunque recuperare le esibizioni in TV: oltre alla messa in onda prossimamente su Italia 1, è possibile seguire lo show di Battiti Live 2023 anche su RadioNorba TV, visibile sul Canale 730 di Sky, e su TeleNorba, visibile anche sul canale 510 di Sky. Le grandi serate di Radio Norba, verranno poi riproposte su Italia 1 ogni martedì, a partire dal 4 luglio, con sei puntate fino alla metà di agosto.