Mare Fuori 4, sono iniziate le riprese della serie tv

Serie TV
Instagram: @mariaespositoreal

La quarta stagione della fiction dei record, che ha preso il via il 22 maggio e che potrebbe uscire nel 2024, svelerà l'autore dello sparo alla Piscina Mirabilis e accoglierà nel cast nuovi membri

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

“Non vedo l’ora di battere il primo ciak domani. She is coming back”. Maria Esposito, interprete di Rosa Ricci, ha anticipato su Instagram l’avvio delle riprese di Mare Fuori 4, iniziate lunedì 22 maggio. “Questa sono io che faccio memoria della prima scena che girerò” ha scritto l’attrice, il volto coperto dalle mani in un contenuto in bianco e nero. “Questa stagione per me sarà tanto difficile quanto immensa. Sono piena di adrenalina...Spero di regalarvi il doppio delle emozioni che proverò io quest’anno”. La serie dei record, ideata da Cristiana Farina, scritta con Maurizio Careddu e diretta da Ivan Silvestrini, racconterà anche nella quarta stagione gli amori, le amicizie, i tradimenti e le vendette di un gruppo di giovani detenuti nell’Istituto Penale Minorile di Napoli, da Carmine Di Salvo (interpretato da Massimiliano Caiazzo) a Edoardo (interpretato da Matteo Paolillo), e svelerà chi ha sparato, e se qualcuno è stato colpito, nel concitato finale alla Piscina Mirabilis trasmesso in primavera.

LE NOVITÀ

Secondo alcune teorie che circolano in rete, l'autore dello sparo potrebbe essere il compianto Ciro Ricci (interpretato da Giacomo Giorgio) anche perché, come specificato dal regista della serie, "non si è mai visto il suo funerale". Atteso il ritorno di tutti gli altri protagonisti, con le sole eccezioni di Filippo Ferrari detto O’ Chiattillo (interpretato da Nicolas Maupas), Naditza (interpretata da Valentina Romani) e Paola Vinci (interpretata da Carolina Crescentini). Tra le novità, Valeria Andreanò rivestirà i panni della sorella di Sofia Durante (interpretata da Lucrezia Guidone), personaggio che secondo i fan più attenti avrebbe pronunciato le parole "località protetta e nuova identità", e lasciato quindi intendere che uno dei protagonisti potrebbe entrare nel programma di protezione testimoni, in un video delle prove senza audio pubblicato negli scorsi giorni sui social da Maria Esposito. La serie, che ha vinto il riconoscimento come Miglior serie dell'anno ai Nastri d'Argento 2023, sarebbe attesa nel 2024.

20-alessandro-siani-ipa

approfondimento

Mare Fuori, Alessandro Siani porterà la serie TV a teatro

Spettacolo: Per te