Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

I-Days Milano Coca-Cola, la scaletta del concerto di Rosalía all'Ippodromo SNAI

Musica
©IPA/Fotogramma

Dopo il sold out di Florence and the Machine, il festival prosegue venerdì 23 giugno con l’atteso concerto della cantautrice spagnola

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

L’edizione 2023 degli I-Days Milano Coca-Cola ha preso il via ieri, giovedì 22 giugno: ad aprire le danze all’Ippodromo SNAI San Siro, ci ha pensato il ritorno in Italia di Florence and the Machine, preceduta sul palco dall’esibizione indie rock della band inglese dei Foals. Oggi, venerdì 23 giugno, è invece il momento di Rosalía, che sarà in Italia sul palco dell’Ippodromo SNAI, come headliner degli I-Days Milano Coca-Cola, per un’unica imperdibile data.

Rosalía come headliner degli I-Days Milano Coca-Cola

La cantautrice e produttrice discografica spagnola Rosalía, classe 1992, è pronta per un concerto che si preannuncia esplosivo e, soprattutto, attesissimo da tutti i fan italiani, in quanto unica data nel nostro paese. La cantante, già headliner di grandi festival come il Coachella, si esibirà sul palco dell’Ippodromo SNAI di Milano con i suoi più noti successi che l’hanno portata a vincere, ad oggi, un Grammy Award e ben 12 Latin Grammy. Sul palco, prima della star di Motomami, Despechá e Bizcochito, si esibirà la statunitense Tinashe, ex componente della girlband The Stunners, poi Yendry, cantautrice che si sta facendo strada della scena latina e infine Clara, attrice e cantante emergente salita alla ribalta con la sua interpretazione di Crazy J nella terza stagione di Mare Fuori.

approfondimento

"La Rosalìa" a Coachella: la star latina conquista il Festival. VIDEO

La scaletta del concerto di Rosalía

Venerdì 23 giugno è il giorno del grande ritorno in Italia di Rosalía, l’artista spagnola che ha segnato la storia dei Grammy per essere stata la prima cantante, con una discografia interamente in lingua spagnola, ad essere stata nominata nella categoria di miglior artista esordiente. Rosalía, salita in prima linea nel panorama pop globale proprio grazie alle sue innovative fusioni musicali e al suo stile distintivo, ha infatti ripetutamente infranto sia le barriere per le artiste di lingua spagnola che per quelle femminili in generale. La superstar da miliardi di streaming, torna il 23 giugno in Italia dopo il successo del live dello scorso dicembre, per una data unica che si preannuncia un vero e proprio evento. Ecco la scaletta del concerto di Rosalía, con le canzoni in ordine di esecuzione. Il concerto inizierà alle 21.

  1. SAOKO
  2. BIZCOCHITO
  3. LA FAMA
  4. CAP.IV DISPUTA: De aquí no sales / BULERÍAS
  5. LA NOCHE DE ANOCHE (Bad Bunny & ROSALÍA cover)
  6. Linda (Tokischa & ROSALÍA cover)
  7. DIABLO
  8. DESPECHÁ
  9. LLYLM
  10. Blinding Lights (The Weeknd cover) (Remix)
  11. HENTAI
  12. CANDY (REMIX)
  13. MOTOMAMI
  14. LA COMBI VERSACE
  15. Con altura (Ft. J Balvin & El Gincho)
  16. BESO (ROSALÍA & Rauw Alejandro cover)
  17. VAMPIROS (ROSALÍA & Rauw Alejandro cover)
  18. Héroe (Enrique Iglesias cover)
  19. CAP.I AUGURIO: Malamente
  20. CHICKEN TERIYAKI
  21. CUUUUuuuuuute

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti