Amadeus ha svelato al TG1 che il regolamento del Festival di Sanremo 2024 sarà diverso da quello degli anni scorsi
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Mancano più di sette mesi alla 74° edizione del Festival di Sanremo ma la macchina organizzativa è già nel pieno della sua attività. In collegamento con il TG1, Amadeus ha annunciato importanti novità per la prossima kermesse.
amadeus sul regolamento: “sarà diverso da quello degli anni scorsi”
Grandi cambiamenti al regolamento della competizione canora e quindi anche alla suddivisione della serate. Per il quinto anno consecutivo Amadeus sarà al timone del Festival di Sanremo nel ruolo di conduttore e direttore artistico. Nonostante manchino ancora parecchi mesi, il padrone di casa ha anticipato l’arrivo di novità.
In collegamento con il TG1, Amadeus ha svelato che il regolamento della prossima kermesse subirà alcune modifiche: ”Ho finito di scriverlo e lo stiamo mandando in approvazione agli avvocati della Rai”.
approfondimento
Amadeus annuncia che Sanremo 2024 sarà il suo ultimo Festival
Il conduttore ha aggiunto: “Vi posso anticipare che sarà un regolamento diverso da quello degli anni scorsi: ci saranno magari delle novità”.
Inoltre, Amadeus (FOTO) ha rivelato di essere già al lavoro anche alla scenografia insieme a Gaetano Castelli.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Come rilanciato anche dall’ANSA, il conduttore ha aggiunto che la sua estate sarà dedicata ai primi ascolti delle canzoni: “Iniziano ad arrivare quelli dei giovani, poi anche i big, con Sanremo in vacanza in realtà non vai mai perché ascolti le canzoni”.
Amadeus ha proseguito: “Arriveranno a centinaia, ormai anche la discografia anticipa i tempi”.