Amadeus canta travestito da Marco Mengoni a Viva Rai2! di Fiorello

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il conduttore del Festival di Sanremo ha omaggiato l’outfit sfoggiato da Marco Mengoni sul palco dell’Eurovision Song Contest 2023

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nella puntata di Viva Rai 2! di venerdì 9 giugno Amadeus ha indossato i panni di Marco Mengoni esibendosi sulle note di Due Vite, canzone vincitrice della 73° edizione del Festival di Sanremo. Divertimento e risate sono stati il minimo comun denominatore.

amadeus nei panni di marco mengoni 

 

Nel consueto appuntamento con il programma mattutino di Rosario Fiorello, l’amico e collega Amadeus ha fatto una sorpresa al pubblico presentandosi nelle vesti di Marco Mengoni e omaggiando l’outfit sfoggiato sul palco dell’Eurovision Song Contest (FOTO). Il conduttore dell’ultimo Festival di Sanremo ha proposto una propria versione in playback di Due Vite tra gli applausi e il divertimento dei presenti, al suo fianco un corpo di ballo.

marco_mengoni

approfondimento

Marco Mengoni: “L'album è arrabbiato, voglio la libertà dell’uomo"

Al termine della performance Amadeus ha salutato il cantante di Ronciglione (FOTO), chiedendogli simpaticamente scusa per l’esibizione.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Nel frattempo Marco Mengoni ha appena pubblicato il nuovo singolo Pazza Musica in duetto con Elodie, divenuto velocemente uno dei tormentoni di questa estate. Il brano è contenuto all'interno del nuovo progetto discografico Materia (Prisma), arrivato in vetta alla classifica FIMI degli album più venduti in Italia.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Pazza Musica, testo e video della canzone di Marco Mengoni ed Elodie

Spettacolo: Per te