Britney Spears si riavvicina alla madre dopo 3 anni: “Il tempo guarisce tutte le ferite”

Musica

Camilla Sernagiotto

©Getty

La popstar si è riconciliata con sua mamma, Lynne, dopo tre anni in cui le due non si sono rivolte la parola. "Con la famiglia ci sono sempre cose che devono essere risolte... ma il tempo guarisce tutte le ferite", ha scritto la cantante su Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Britney Spears si è riconciliata con sua mamma, Lynne, dopo tre anni in cui le due non si sono rivolte la parola. "Con la famiglia ci sono sempre cose che devono essere risolte... ma il tempo guarisce tutte le ferite", ha scritto la cantante su Instagram, dimostrando come stia cercando di risanare la frattura con lei.
Giovedì 25 maggio la cantante di Toxic, 41 anni, ha rivelato che Lynne, 68 anni, era andata a casa sua per la prima volta in tre anni. L’ha fatto sapere al suo folto stuolo di follower, condividendo un post su Instagram in cui ha apertamente parlato di una riconciliazione.

"La mia dolce mamma si è presentata alla mia porta ieri dopo 3 anni... è passato tanto tempo... con la famiglia ci sono sempre cose da sistemare... ma il tempo guarisce tutte le ferite!!!", queste le parole commosse della diva.
Il commento di Britney Spears suggerisce che le cose potrebbero essere state sistemate durante l’incontro madre e figlia.

Potete guardare il suddetto post di Instagram di Britney Spears in fondo a questo articolo.

Britney Spears: “Mi sento così fortunata”

“Dopo essere stata in grado di comunicare ciò che ho trattenuto per un tempo estremamente lungo, mi sento così fortunata che siamo riuscite a sistemare le cose, a provare a farlo!!! Ti amo così tanto!!! Psss… sono così fortunata che possiamo prendere un caffè insieme dopo 14 anni!!! Andiamo a fare shopping dopo!!!", ha proseguito la star.

Accanto alla didascalia, Britney Spears ha condiviso una foto di quando era una bambina, vestita da ballerina con un tutù rosa. Una vecchia foto da tuffo nel passato che ben si sposa alla voglia di ritrovare quel rapporto materno, proprio come quando era una bimba.

00-britney-spears-getty

approfondimento

Britney Spears, il marito contro il nuovo documentario di TMZ

Madre e figlia non si sono più parlate dopo il litigio per la tutela della popstar

Britney Spears e la madre Lynne hanno vissuto una relazione complicata in seguito al loro litigio per la tutela della popstar, che è stata interrotta nel novembre 2021 dopo più di un decennio. L’artista è stata originariamente posta sotto tutela nel 2008 a causa di una crisi di salute mentale che aveva avuto pubblicamente.

Pochi giorni prima della fine della tutela, Britney Spears si è scagliata contro sua madre in un post su Instagram, che in seguito ha cancellato. "Pssss mio padre ha iniziato la tutela 13 anni fa... ma quello che la gente non sa è che è stata mia mamma a dargli l'idea!!!! Non riavrò mai indietro quegli anni”, aveva scritto la cantante, come riporta il sempre beninformato magazine statunitense People.

Sempre nel medesimo post, Britney Spears aveva aggiunto: “Quindi prendi tutto il tuo atteggiamento da 'NON HO IDEA di cosa sta succedendo' e vai a farti fo***re!!!! Sai esattamente cosa hai fatto”. Con queste parole, la cantante si riferiva sia a sua madre sia al suo ex manager, Lou Taylor, chiamando in causa (e menzionando) entrambi.

britney_spears_serie_ryan_murphy_getty_ipa - 1

approfondimento

Ryan Murphy pensa a una serie sulla vicenda legale di Britney Spears

I genitori e la sorella di Britney Spears non sono stati invitati al suo matrimonio

La cantante di Womanizer non ha invitato né sua madre né sua sorella Jamie Lynn Spears né suo padre Jamie Spears al suo matrimonio con il 29enne Sam Asghari, attuale marito della popstar. Le nozze sono state celebrate nel giugno 2022.
Nonostante ciò, mamma Lynne ha mostrato il suo sostegno sui social media dopo le nozze: si è congratulata con sua figlia nella sezione dei commenti di un post su Instagram che la cantante ha condiviso qualche giorno dopo essersi sposata. Il matrimonio, lo ricordiamo, è stato celebrato nella casa californiana di Britney Spears, di fronte a 60 ospiti.

"Sembri raggiante e così felice!”, ha scritto Lynne Spears esattamente un anno fa, commentando in questa dolce maniera la serie di fotografie della cerimonia nuziale condivise dalla figlia. "Il tuo matrimonio è il matrimonio 'da sogno'! E averlo a casa tua lo rende così sentimentale e speciale! Sono così felice per te! Ti amo!”.

britney spears

approfondimento

Britney Spears vuole essere chiamata River Red: nuovo nome sui social

La prima mossa di apertura per ricostruire il rapporto è venuta da Britney Spears

Benché la primissima mossa per cercare di recuperare il rapporto sia stata fatta dalla madre, che con quel suo commento alle foto del matrimonio della figlia sembrava dichiaratamente vogliosa di ricostruire un rapporto con lei, è stata Britney stessa a contattare sua madre dopo alcuni mesi.
Nel dicembre 2022 la cantante ha scritto a Lynne, dicendole che avrebbe voluto andare a prendere un caffè assieme a lei. L’ha fatto non in privato ma pubblicamente, in un post su Instagram.
"Instagram non ama più i post di persone che mostrano il proprio corpo, quindi ecco un mio selfie in Messico!!!”, ha scritto lo scorso dicembre nella didascalia a corredo di un'istantanea di se stessa. "Mamma e papà... ho attraversato il confine e ce l'ho fatta!!! Dopo 15 anni senza caffè... mamma possiamo andare a prendere un caffè insieme adesso!!! Trattiamoci da pari a pari... prendiamoci un caffè e parliamone!!!”.

Di seguito potete guardare il recente post su Instagram di Britney Spears dedicato al rapporto in via di recupero con mamma Lynne.

britney-spears-ipa-3

approfondimento

Britney Spears, in arrivo un musical ispirato alla popstar

Spettacolo: Per te