Erano oltre sessantamila i fan del Boss presenti al Circo Massimo. Tra loro, moltissimi nomi (davvero) illustri
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Dopo il concerto di Ravenna, Bruce Springsteen è arrivato anche a Roma.
Tra i tantissimi fan, a guardare il Boss dal vivo c’erano una dozzina di personaggi famosi italiani e d’oltreoceano.
Tra loro Thomas dei Maneskin, Chris Rock, Isla Fisher, Edoardo Leo (FOTO), Luca Marinelli (FOTO), Giuseppe Battiston, Lars Ulrich dei Metallica, Nick Mason dei Pink Floyd, Aimone Romizi dei Fast Animals and Slow Kids e persino Carlo Calenda (che ha ricevuto il biglietto come regalo del suo cinquantesimo compleanno). Soprattutto, tra il pubblico, sono stati avvistati Nick Cave e Sting.
Sting e Nick Cave scatenati al concerto di Bruce Springsteen
I fan illustri più scatenati sono stati senza dubbio Sting e Nick Cave, come dimostrano i filmati condivisi dai fan e subito diventati virali su Twitter. I due hanno ballato senza freni sulle note di Glory Days, sorprendendo un po’ tutti.
Altri video e altre immagini mostrano Lars Ulrich e Chris Rock, Woody Harrelson, Isla Fisher, Thomas Raggi (fotografato nel backstage insieme a Little Steven).
Molti, per la verità, hanno testimoniato da sé la loro presenza al concerto di Bruce Springsteen. “Questo è il più grande concerto che possiate vedere nella vostra vita. Vi prego andate a vedere quest’uomo dal vivo. Fatevi questo regalo. Se siete musicisti, è semplicemente ispirazionale" ha scritto Romizi. Anche Edoardo Leo si è fotografato sotto al palco, mentre Calenda ha definito lo spettacolo “incredibile”.
Al concerto di Ferrara, invece, erano presenti Roberto Baggio e Massimo Ambrosini.
approfondimento
Bruce Springsteen, concerto a Ferrara: "Nella vita cogliete l'attimo"
Il regalo di Springsteen ad un bambino
Non sono diventati solo virali Nick Cave e Sting, tuttavia A circolare è stata anche la notizia (documentata con alcune immagini) del regalo fatto da Springsteen ad un bambino del pubblico. L’artista, al termine dell’esecuzione di uno dei brani previsti, ha lanciato la sua armonica ad un bambino: a raccoglierla è stato il padre, emozionato e grato per quel regalo inaspettato.