Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

David Guetta, il videoclip del nuovo singolo Baby Don't Hurt Me con Anne-Marie e Coi Leray

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Dopo When Love Takes Over con Kelly Rowland, Heartbreak Anthem con i Galantis e le Little Mix, Crazy What Love Can Do con Becky Hill ed Ella Henderson, un nuovo tormentone estivo per il dj francese

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nonostante l’estate non sia ancora arrivata, David Guetta ha già lanciato un tormentone. Il DJ francese ha pubblicato il brano Baby Don’t Hurt Me di cui ha distribuito anche il videoclip ufficiale. Presenti Anne-Marie e Coi Leray.

David guetta, il videoclip di Baby Don’t Hurt Me

 

David Guetta è tra i protagonisti indiscussi della scena musicale internazionale. Se lo scorso anno il DJ ha conquistato le classifiche grazie a Crazy What Love Can Do con Becky Hill ed Ella Henderson e nel 2021 con Heartbreak Anthem al fianco dei Galantis e delle Little Mix, l’estate 2023 vedrà l'artista con Anne-Marie e Coi Leray.

 

David Guetta ha appena pubblicato il videoclip del brano Baby Don’t Hurt Me basato sull’iconica hit degli anni ’90 What Is Love di Haddaway.

Tra le canzoni con cui David Guetta ha fatto ballare il pubblico nel corso degli anni  troviamo When Love Takes Over con Kelly Rowland, Memories con Kid Cdi, Without You con Usher, Titanium con Sia, Dangerous con Sam Martin e Say My Name con Bebe Rexha e J Balvin.

David Guetta è reduce dal successo di I’m Good (Blue) in collaborazione con Bebe Rexha. Il videoclip della canzone conta al momento più di centosessanta milioni di visualizzazioni su YouTube.