Lunga scaletta per il cantante a Bari per il suo Go Gianni Go, la penultima tappa del tour che ha entusiasmato i palazzetti
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
"Go Gianni! Go! Morandi nei Palasport" è l’ultima avventura di Gianni Morandi nei palazzetti italiani, un nuovo tour per il cantante reduce dal Festival di Sanremo, al quale ha partecipato come co-conduttore di Amadeus. Morandi sta riabbracciando tutto il suo pubblico a qualche anno di distanza dalla sua ultima tournée. Con una carriera lunga oltre mezzo secolo alle spalle e decine di canzoni che sono entrate nella storia della musica italiana, il cantante rappresenta un simbolo della musica italiana. Il nuovo tour di Morandi ha preso il via lo scorso 10 marzo da Rimini e ora si sta avviando al termine dopo aver girato quasi tutta l’Italia, davanti a un pubblico sempre numeroso ed entusiasta. Questa sera, martedì 28 marzo, sarà a Bari.
La scaletta di Gianni Morandi a Bari
Questa sera, Gianni Morandi è atteso al Palaflorio di Bari per un concerto straordinario quasi tutto esaurito. Un risultato pressoché scontato, perché l’artista è entrato nella cultura popolare italiana con la sua musica e il suo modo di fare sempre gentile e cordiale. Sarebbe sbagliato pensare che sia amato solo dai suoi coetanei perché sono tantissimi anche i giovani che lo apprezzano e che si presentano ai suoi concerti. Sebbene non sia stato annunciato l’ordine di uscita dei brani, a meno di modifiche da parte di Morandi, la scaletta dovrebbe essere strutturata come segue:
- L’allegria
- Se perdo anche te
- Una vita che ti sogno
- Varietà
- Occhi di ragazza
- In amore
- Bella signora
- Se non avessi più te
- Anna della porta accanto
- Vita
- Futura
- Caruso
- Canzoni stonate / Chimera / Il giocattolo / Non son degno di te / La fisarmonica / Il mondo cambierà
- C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones
- Un milione di piccole tempeste
- Apri tutte le porte
- La ola
- Grazie perché
- Se puoi uscire una domenica sola con me
- Andavo a 100 all’ora
- Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte
- In ginocchio da te
- Uno su mille
- Scende la pioggia
- Si può dare di più
- Banane e lampone
- Evviva
approfondimento
Gianni Morandi racconta Evviva!: "È nato il giorno dell’incidente"
I concerti di Gianni Morandi
Dopo Bari, Gianni Morandi ha in programma ancora solo un concerto prima di terminare questa sessione. Il 30 marzo è atteso al Palasele di Eboli e poi probabilmente verranno annunciate alcune date estive.