I Maneskin hanno pubblicato in anteprima gli estratti di quattro tracce di Rush VIDEO

Musica
©IPA/Fotogramma

La band ha condiviso sui social una piccola anticipazione di alcuni inediti del nuovo album, che uscirà il 20 gennaio

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Il nuovo album dei Maneskin, Rush, uscirà il 20 gennaio. Nell'attesa, la band ha voluto pubblicare su Instagram un video che permette di ascoltare un assaggio di quattro dei brani del disco, con le “reazioni” dei componenti all'ascolto.

Maneskin, gli spoiler di Rush

“Spoiler alert – hanno scritto i Maneskin su Instagram, a corredo del video – quattro tracce del nostro nuovo album Rush per voi, più le reazioni all'ascolto”. Nel video si possono infatti vedere le volutamente eccessive e anche divertenti reazioni di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas all'ascolto dei pezzi, dalla commozione fino all'esaltazione. Rush uscirà il 20 gennaio, terzo disco di inediti dopo Il ballo delle incertezze del 2018 e Teatro d’ira vol.1 del 2021. La tracklist, che comprende anche il singolo The Loneliest, è composta da 17 brani, due dei quali in italiano.

maneskin_gossip_singolo_ig - 1

approfondimento

Maneskin, è uscito il nuovo singolo "Gossip" con Tom Morello. VIDEO

Maneskin: “Ci dicevano che facevamo schifo”

Recentemente i Maneskin sono stati intervistati da Lyndsey Parker per Yahoo Entertainment e per l'occasione hanno deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. “In Italia ci hanno persino detto che se pensavamo che I Wanna Be Your Slave sarebbe potuta diventare un successo, significava che non capivamo niente di musica” ha raccontato Vittoria, prima della confessione di Damiano, che a proposito del brano Kool Kids ha detto “L’abbiamo scritta dopo aver conquistato l’Eurovision, perché, nonostante la vittoria, i nostri manager continuavano a dirci che la nostra musica faceva schifo. Eravamo arrabbiati, ma ci sentivamo invincibili, quindi con questa canzone abbiamo mostrato a tutti il dito medio, buttandoli giù dal treno”. E a proposito dell'Eurovision, il frontman Damiano David ha rivelato di essersi pentito di aver fatto il test anti droga dopo le accuse di chi pensavano avesse sniffato cocaina. “Ero arrabbiato – ha detto il cantante - Ho voluto fare il test, ma poi mi sono pentito. Mi sarebbe piaciuto far credere a tutti che ero completamente pazzo!”. La band ha poi voluto ribadire la sua unicità. “Abbiamo coltivato il nostro essere diversi, non abbiamo accettato di conformarci alle regole del mercato e la gente sente che siamo veri.”

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te