Nel giorno del suo quarantunesimo compleanno, The Hollywood Reporter ha annunciato l'arrivo di un musical ispirato alla voce di Toxic
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Come facilmente intuibile dal titolo, Once Upon a One More Time sarà il musical ispirato a Britney Spears in arrivo a Broadway nel giugno del prossimo anno.
britney spears, il debutto del musical previsto per il 2023
Nel giorno del quarantunesimo compleanno della Principessa del Pop, il magazine The Hollywood Reporter ha annunciato l’arrivo di un musical basato sulle canzoni dell’artista, la cui produzione sarà seguita da James L. Nederlander e Hunter Arnold.
approfondimento
Paris Hilton ricrea le celebri foto con Britney Spears e Lindsay Lohan
Once Upon a One More Time debutterà il 23 giugno a Broadway, dopo le anteprime in programma a partire dal 13 maggio. Lo show sarà una storia originale diretta e coreografata da Keone e Mari Madrid con alcuni dei brani più iconici della cantante.
Sempre secondo quanto rivelato, Britney Spears non sembrerebbe essere coinvolta nel progetto.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
britney spears, il ritorno alla musica
Dopo la fine della conservatorship, nell’agosto di quest’anno la voce di Oops!…I Did It Again (FOTO) ha fatto ritorno sulla scena musicale.
approfondimento
Britney Spears ha rischiato di perdere una canzone per una Mercedes
La cantante ha duettato con Elton John sulle note del singolo Hold Me Closer che ha raggiunto la sesta posizione della US Billboard Hot 100 e il terzo posto della chart inglese ottenendo anche un disco d’argento in quets'ultimo Paese.