Britney Spears scrive un messaggio a Elton John, il post su Instagram

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Come rilanciato anche da Billboard, Britney Spears ha scritto: “Grazie per la tua generosità e anche solo per aver pensato a me per un duetto su questa canzone così meravigliosa”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Ormai è soltanto questione di minuti quando la Principessa del Pop farà il suo atteso comeback discografico. Nelle scorse ore Britney Spears ha pubblicato un messaggio per ringraziare Elton John per la collaborazione sulle note di Hold Me Closer, in uscita venerdì 26 agosto.

britney spears: “Grazie per la tua generosità”

 

A distanza di sei anni dalla distribuzione dell'album di inediti Glory, la voce di Gimme More è pronta per tornare in vetta alle classifiche di tutto il mondo. Tra poche ore Elton John pubblicherà la canzone Hold Me Closer in duetto proprio con Britney Spears.

LONDON, ENGLAND - JUNE 24: Elton John performs on stage as American Express present BST Hyde Park at Hyde Park on June 24, 2022 in London, England. (Photo by Gareth Cattermole/Getty Images)

approfondimento

Elton John canta a sorpresa "Hold Me Closer" in ristorante. VIDEO

Come riportato da Billboard, Britney Spears ha ringraziato Elton John su Instagram mostrando grande entusiasmo per la canzone: “Questa collaborazione renderà il mio anno ancora più bello”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

La popstar ha poi aggiunto: “Grazie per la tua generosità e anche solo per aver pensato a me per un duetto su questa canzone così meravigliosa”.

britney-spears-elton-john-kikapress

approfondimento

Elton John, la nuova canzone potrebbe essere con Britney Spears

Nei giorni scorsi Elton John ha regalato al pubblico un’anteprima del singolo attraverso un breve filmato, dalla durata  di pochi secondi, condiviso sul profilo Instagram che conta più di quattro milioni di follower.

britney-spears-elton-john-duetto-tiny-dancer-getty

approfondimento

Britney Spears sta registrando una canzone con Elton John

Spettacolo: Per te