Elton John, il nuovo brano Hold Me Closer potrebbe essere un duetto con Britney Spears

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il magazine The Guardian ha rilanciato il post dell’artista britannico sostenendo l’arrivo imminente di un duetto con la voce di Gimme More

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il comeback di Britney Spears sarebbe ormai sempre più vicino. Poco fa Elton John ha annunciato l’uscita di quella che sembrerebbe essere una nuova canzone, intitolata Hold Me Closer.

 

Parallelamente il magazine The Guardian ha rilanciato la notizia sostenendo possa trattarsi di un duetto con la voce di Toxic.

elton john, il post su instagram

 

Cresce sempre di più la curiosità del pubblico per la carriera di Britney Spears. Dopo la fine della conservatorship e la ritrovata libertà al fianco del marito Sam Asghari, numerosi magazine hanno parlato del possibile ritorno della cantante sulle scene. 

britney-spears-kikapress-9

approfondimento

Festival di Sanremo, Britney Spears sarebbe in trattativa

Britney Spears non ha mai confermato o smentito tale notizia, ma secondo il The Guardian Elton John sarebbe in procinto di lanciare Hold Me Closer, ovvero una nuova versione della canzone Tiny Dancer, distribuita nel 1971, proprio in duetto con la voce di Gimme More.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Al momento Elton John ha condiviso un post su Instagram non rivelando però altri indizi, mentre Britney Spears non ha pubblicato contenuti di recente, cosa bolle in pentola?

britney-spears-sam-asghari-kikapress-2

approfondimento

Britney Spears e Sam Asghari hanno firmato un accordo prematrimoniale

Nel frattempo Elton John è reduce dal grande successo della collaborazione con un’altra stella del pop, ovvero Dua Lipa, con cui ha duettato sulle note di Cold Heart (Pnau Remix) scalando le classifiche di tutto il mondo.

elton john san siro 1

approfondimento

Elton John, a San Siro la sua ultima volta in Italia

Spettacolo: Per te