Sanremo, Britney Spears sarebbe in trattativa per partecipare come ospite

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’edizione 2023 della kermesse musicale si svolgerà dal 7 all’11 febbraio

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Mancano circa sette mesi, ma i lavori per la settantatreesima edizione della kermesse sono già entrati nel vivo. Nelle scorse ore Comingsoon ha rilanciato la notizia del desiderio di Amadeus (FOTO) di avere sul palco del Teatro Ariston la voce di Gimme More.

Festival di sanremo, le trattative per avere britney spears

approfondimento

Britney Spears e Sam Asghari hanno firmato un accordo prematrimoniale

 

È il 2002 quando Britney Spears (FOTO) si esibisce al Festival di Sanremo con il brano I’m Not A Girl, Not Yet A Woman, a distanza di oltre vent’anni sarà forse possibile rivederla sullo stesso palco. 

approfondimento

Britney Spears e Sam Asghari, le foto del matrimonio

Infatti, il sito Comingsoon ha rivelato che Amadeus sarebbe intenzionato ad ospitare la Principessa del Pop. Sempre secondo quanto riportato, le trattative con i manager di Britney Spears sarebbero già state avviate; al momento non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

approfondimento

Britney Spears, le foto dell'abito da sposa Versace

Per quanto riguarda l’edizione 2023, ciò che è stato rivelato è che si svolgerà dal 7 all’11 febbraio e che vedrà Chiara Ferragni (FOTO) nel ruolo di co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata.

approfondimento

Da Britney Spears a Johnny Depp, i 15 matrimoni più brevi di Hollywood

Inoltre, come accaduto lo scorso anno, i cantanti in gara saranno venticinque, tre dei quali provenienti dal circuito di Sanremo Giovani.

Spettacolo: Per te