Britney Spears e Sam Asghari hanno firmato un accordo prematrimoniale

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quanto rivelato in esclusiva dal magazine TMZ, Britney Spears e Sam Asghari avrebbero firmato un accordo prematrimoniale volto a proteggere l’intero patrimonio della cantante

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Giovedì 9 giugno Britney Spears ha sposato Sam Asghari in una cerimonia privata con pochi invitati. TMZ ha ora riportato i dettagli dell’accordo prematrimoniale firmato dalla popstar e dal modello.

britney spears, l’accordo prematrimoniale

 

È il 2016 quando Britney Spears pubblica il singolo Slumber Party in duetto con Tinashe come secondo estratto dal disco Glory. Per la promozione del brano la popstar realizza il videoclip della canzone al quale partecipa anche il modello Sam Asghari.

 

Ora, sei anni dopo, la storia d’amore ha avuto un lieto fine.

Britney Spears e Sam Asghari

approfondimento

Britney Spears e Sam Asghari, le foto del matrimonio

Infatti, giovedì 9 giugno Britney Spears (FOTO) e Sam Asghari si sono giurati amore eterno con una cerimonia privata svoltasi nella casa dell’artista.

Britney Spears e Sam Asghari

approfondimento

Britney Spears, le foto dell'abito da sposa Versace

Poco fa il magazine TMZ ha rivelato in esclusiva che i due sposi avrebbero firmato un accordo prematrimoniale prima di convolare a nozze.

 

Stando a quando rivelato, l’accordo sarebbe stato voluto dal team legale della cantante per proteggere l’intera fortuna della voce di Toxic in caso di fine del matrimonio.

Britney Spears e Sam Ashgari | Jason Alexander

approfondimento

Britney sposa Sam Asghari. L'ex marito fa irruzione al matrimonio

Spettacolo: Per te