Elton John canta in anteprima Hold me closer, il nuovo singolo con Britney Spears. VIDEO

Musica
©Getty

La popstar britannica ha fatto ascoltare in anteprima ai clienti di un locale di Cannes, dove si trova in vacanza, il suo nuovo singolo registrato con Britney Spears dal nome "Hold Me Closer"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

 

Hold Me Closer, la nuova canzone di Elton John e Britney Spears, esce venerdì 26 agosto. Il cantante britannico però, non ha resistito e, come riportato dal quotidiano Nice-Matin, si è esibito al ristorante "La Guerite" sull'isola di Sainte Marguerite a Cannes, in una performance travolgente, presentando così, con un'anteprima live il brano.

Svelato il duetto elton john - britney spears

 

In un ristorante a Cannes, Elton John ha preso il microfono e ha iniziato a cantare. Tutto sembra abbastanza "normale" se non fosse che le note siano quelle di Hold Me Closer, il suo nuovo singolo che vede la partecipazione di Britney Spears, assente sulla scena musicale dal 2016 con GloryElton John ha iniziato la sua performance, tra gli applausi dei clienti, gridando "Britney Spears, Elton John, ci siamo". L'artista ha anche pubblicato il video della sua esibizione su Instagram per tutti i follower assenti fisicamente. La nuova canzone è un remake del brano Tiny Dancer del 1971 ed uscirà il 26 agosto.

britney-spears-elton-john-kikapress

approfondimento

Britney Spears-Elton John, il duetto Hold me close esce il 26 agosto

Spettacolo: Per te