Karaoke, la lista delle migliori canzoni secondo Billboard

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Shania Twain ha conquistato il primo posto con Man! I Feel Like a Woman!, medaglia d’argento per i Backstreet Boys con I Want It That Way e terzo posto per Gloria Gaynor con I Will Survive, in classifica anche i Blink-182, Britney Spears, Spice Girls, Cher e gli ABBA

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Quasi ognuno di noi ha il proprio cavallo di battaglia quando è il momento di esibirsi davanti ad amici e parenti, c’è chi sceglie un classico degli anni ’80 e chi opta per un brano pop del decennio successivo anni ’90, ma anche chi predilige canzoni dance per poter far scatenare i presenti. Billboard ha stilato la lista delle cento migliori canzoni di tutti i tempi da cantare al karaoke.

billboard, shania twain al primo posto

 

Il magazine ha celebrato la bellezza e il divertimento di esibirsi al karaoke stilando la lista dei cento brani perfetti da cantare.

00-backstreet-boys-getty

approfondimento

I Backstreet Boys compiono 30 anni, com'è cambiata la boy band. FOTO

Prima di vedere la Top10, scopriamo insieme alcuni brani presenti in classifica, come ad esempio Tik Tok di Kesha, al numero novantadue. Troviamo poi Dancing In The Dark di Bruce Springsteen, Freedom '90 di George Michael, All The Small Things dei Blink-182, Rolling In The Deep di Adele e Wanna Be delle Spice Girls, rispettivamente in ottantasettesima, ottantacinquesima, sessantasettesima, cinquantasettesima e quarantatreesima posizione.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

In Top30 spiccano Dancing Queen degli Abba, If I Could Turn Back Time di Cher, ...Baby One More Time di Britney Spears e Respect di Aretha Franklin.

britney-spears-webphoto-3

approfondimento

Britney Spears ha rischiato di perdere una canzone per una Mercedes

Ora arriviamo ai primi dieci brani della classifica, ovvero il duetto The Boys Is Mine di Brandy e Monica, Total Eclipse of the Heart di Bonnie Tyler, Friends In Low Places di Garth Brooks, Super Bass di Nicki Minaj e You Oughta Know di Alanis Morissette.

spice-girls-getty

approfondimento

Spice Girls, in arrivo un'edizione speciale dell'album "Spiceworld"

Al quinto posto si piazza Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper, spazio poi a Bohemian Rhapsdy dei Queen. Medaglia di bronzo per I Will Survive di Gloria Gaynor, secondo posto per I Want It That Way dei Backstreet Boys e medaglia d’oro a Shania Twain con Man! I Feel Like a Woman!

Cheersace

approfondimento

Versace, la capsule collection Cher x Versace for Pride 2022

Spettacolo: Per te