Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Chi è Liberato, la soluzione del mistero potrebbe trovarsi nei documenti Siae

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @liberato1926

Stando alla teoria di un fan, rilanciata dal magazine The Pipol, sotto il cappuccio del cantante si nasconderebbe Gennaro Nocerino

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il mistero sull’identità dell'artista potrebbe essere stato svelato. Nelle scorse ore il magazine The Pipol ha rilanciato la ricerca realizzata da un fan sull’identità di Liberato. Al momento la voce di Tu t'e scurdat' 'e me non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.

Liberato, la teoria sull’identità del cantante

 

Gennaro Nocerino sarebbe colui che si celerebbe dietro l’identità di Liberato. Poco fa The Pipol ha rilanciato quelli che potrebbero essere nome e cognome di uno degli artisti più misteriosi del panorama discografico italiano.

approfondimento

Liberato II, il nuovo album a sorpresa di Liberato

L’account social del magazine ha scritto: “Finalmente, dopo anni di congetture e ricerche, svelata l’identità di chi si cela dietro al rapper incappucciato dei record: Liberato”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

La verità sull’identità del cantante sarebbe stata raggiunta dopo un lavoro certosino e minuzioso sui documenti Siae di alcune canzoni.

The Pipol ha riportato: “Il suo nome è Gennaro Nocerino, ed è stato scoperto grazie al sito della Siae. Il cantautore napoletano in passato era stato accostato a: Livio Cori, Emanuele Cerullo e poi a Wad e infine c’era la leggenda che fosse un carcerato ‘in semi libertà’. In realtà Liberato è il performer Gennaro Nocerino”.

approfondimento

Ghali e Liberato, il testo del singolo "Chiagne Ancora" con J Lorde

Poco dopo il magazine ha pubblicato anche il video caricato dal fan su Tik Tok con quelli che potrebbero essere indizi sull’identità dell'artista.

approfondimento

Liberato, il nuovo singolo è "E te veng a piglià": testo e video