Incidente per Blanco in concerto a Roma, si lancia dal palco ma nessuno lo prende

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando anche a quanto rilanciato da Fanpage, durante il concerto in un locale di Roma Blanco è stato vittima di un incidente che però non ha avuto conseguenze

Piccolo imprevisto per il giovane artista. Come riportato da Fanpage, Blanco è stato protagonista di un incidente durante il concerto romano in un locale.

Blanco, l’incidente al concerto

Una carriera in straordinaria ascesa che ha reso velocemente Blanco una delle stelle più brillanti del firmamento musicale, tra gli ultimi traguardi anche un'esibizione in Vaticano davanti a 57.000 ragazzi in occasione della giornata dedicata agli adolescenti.

 

Nelle scorse ore Blanco (FOTO) ha fatto tappa a Roma dove è stato vittima di un incidente che fortunatamente non ha avuto conseguenze. Stando a quanto rilanciato da Fanpage, durante un’esibizione Blanco ha deciso di fare stage diving lanciandosi sul pubblico che è stato però colto di sorpresa non afferrando l’artista al volo.

 

Una volta rialzatosi in piedi, il cantante è tornato sul palco dove si è prontamente accertato delle condizioni delle persone scherzando poi sull’accaduto.

blanco

approfondimento

Blanco ha cantato Blu Celeste in Vaticano davanti a 57mila adolescenti

Blanco, il successo

Nel febbraio di quest’anno Blanco e Mahmood sono saliti sul palco del Teatro Ariston trionfando alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Brividi.

mahmood e blanco getty

approfondimento

Eurovision 2022, sorteggiata la posizione di Mahmood e Blanco

A seguito della vittoria, la coppia ha deciso di rappresentare l’Italia all’imminente Eurovision Song Contest, in programma a Torino il 10, 12 e 14 maggio.

mahmood-blanco_ig

approfondimento

Eurovision, Mahmood e Blanco costretti a tagliare Brividi

Tra i brani più amati di Blanco troviamo Notti in bianco, Paraocchi, Blu celeste, Finché non mi seppelliscono e Mi fai impazzire in duetto con Sfera Ebbasta.

vanity

approfondimento

Vanity Fair, in copertina Mahmood e Blanco ma Instagram la censura

Spettacolo: Per te