Blanco, tutto il tour è già andato sold out

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Blanco, classe 2003, ha annunciato su Instagram: “Il mio primo tour italiano è sold out ed è solo grazie a voi!”

In attesa di vederlo con Mahmood sul palco torinese dell’Eurovision Song Contest, Blanco ha messo a segno un altro importante traguardo. Infatti, il tour del cantante è andato sold out in poche ore a riprova del grande affetto da parte del pubblico.

Blanco: “è solo grazie a voi!”

 

Sabato 5 febbraio Blanco ha conquistato il gradino più alto del podio della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo grazie al brano Brividi in duetto con Mahmood.

 

A poche ore dalla vittoria sul palco del Teatro Ariston, il giovane artista ha svelato l’aggiunta di nuove date al Blu Celeste Tour.

mahmood-blanco-kikapress

approfondimento

Eurovision 2022, Mahmood e Blanco vincitori secondo i bookmaker

Ora, il cantante ha comunicato la vendita di tutti i biglietti della tournée attraverso un post sul profilo Instagram da oltre 1.900.000 follower: “Il mio primo tour italiano è sold out ed è solo grazie a voi!”.

00-blanco-ipa

approfondimento

Blanco, chi è il vincitore di Sanremo con Mahmood. FOTO STORIA

Il 10, 12 e 14 maggio si terrà la sessantaseiesima edizione dell’Eurovision Song Contest che lo scorso anno ha visto il trionfo dei Mäneskin con la canzone Zitti e buoni, divenuta una hit a livello internazionale.

Italian singers Blanco & Mahmood pose with the prize after winning the 72nd Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 05 February 2022. The music festival runs from 01 to 05 February 2022. ANSA/ETTORE FERRARI

approfondimento

Mahmood e Blanco sono i vincitori del Festival di Sanremo 2022. FOTO

Nelle scorse ore il sito Eurovisionworld ha raccolto le quotazioni di numerosi siti di scommesse stilando la classifica che momentaneamente vede Mahmood e Blanco come i più quotati per la vittoria.

SANREMO, ITALY - FEBRUARY 05: Ditonellapiaga and Donatella Rettore attend the 72nd Sanremo Music Festival 2022 at Teatro Ariston on February 05, 2022 in Sanremo, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images )

approfondimento

Sanremo 2022, le nostre pagelle della serata finale del Festival

Spettacolo: Per te