La copertina, realizzata dalla pagina Instagram distorted.vinyl, è stata pubblicata dal cantante sul suo profilo social
When You’re Gone è il titolo del nuovo brano di Shawn Mendes. Nelle scorse ore il cantante, classe 1998, ha mostrato al pubblico la cover del brano con un post sul profilo Instagram che vanta più di sessantasette milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita.
Shawn Mendes, il post su instagram
Dopo la pubblicazione del brano It’ll Be Okay, il cantante è ora pronto alla distribuzione della nuova canzone When You’re Gone, in uscita tra pochi giorni.
approfondimento
Shawn Mendes, protagonista della cover di Billboard
L'artista ha raccontato di aver scoperto un art work sulla pagina Instagram distorted.vinyl decidendo di utilizzarlo per la cover ufficiale della canzone.
approfondimento
Shawn Mendes nel cast del film Lyle, Lyle, Crocodile
Shawn Mendes, il tour
Nel frattempo il cantante (FOTO) ha annunciato le nuove date del tour che lo vedranno impegnato anche nel Regno Unito e in Europa, dopo uno slittamento a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).
approfondimento
Shawn Mendes, le nuove date italiane del tour
Shawn Mendes ha rivelato: “Ragazzi, sono così dispiaciuto di non potervi vedere presto. Purtroppo a causa della pandemia siamo stati costretti a posticipare le date del tour inglese ed europeo al 2023”.
La voce di There's Nothing Holdin' Me Back ha continuato: “Il tour inizierà ora a giugno con le date attualmente programmate in Nord America come previsto, e le nuove date riprogrammate nel Regno Unito e in Europa possono essere trovate su WonderTheTour.com”.