Shawn Mendes, pubblicato il video del brano It'll Be Okay

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il videoclip della canzone It’ll Be Okay è stato realizzato a Toronto, come rivelato dal cantante in un post su Instagram

L’artista canadese, classe 1998, ha distribuito il videoclip della nuova emozionante canzone facendo centro nel cuore dei fan. Infatti, nelle scorse ore Shawn Mendes ha pubblicato il video del brano It’ll Be Okay ricevendo immediatamente ottimi riscontri tanto da collezionare già oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube in meno di ventiquattro ore.

Shawn Mendes, il videoclip su YouTube

approfondimento

Vacanze in Italia, Shawn Mendes è a Capri

 

Shawn Peter Raul Mendes, questo il nome all’anagrafe, è tra i protagonisti assoluti della scena discografica internazionale grazie a singoli e album in grado di scalare le classifiche di vendita. 

approfondimento

Miley Cyrus, il video virale di Shawn Mendes che balla una sua canzone

Nei giorni scorsi l’artista ha annunciato l’uscita del video con una serie di post sul profilo Instagram che vanta più di sessantasei milioni di follower rivelando di aver registrato il filmato nella sua città natale, ovvero Toronto.

approfondimento

Billboard, Shawn Mendes debutta al primo posto con Wonder. FOTO STORIA

Ora, l’attesa è terminata, infatti il cantante (FOTO) ha regalato al pubblico il video della canzone It’ll Be Okay di cui è protagonista assoluto.

approfondimento

Shawn Mendes e Justin Bieber: il video di Monster

Nel corso degli anni Shawn Mendes si è imposto come un vero e proprio fenomeno mediatico con brani di enorme successo, tra i quali Stitches, Treat You Better, There's Nothing Holdin' Me Back e Wonder.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.