Vacanze in Italia, Shawn Mendes è a Capri

Spettacolo

Il cantante canadese ha scelto di trascorrere qualche giorno nel Belpaese, facendo tappa anche a Positano insieme alla famiglia

Belle notizie per i fan di Shawn Mendes: il cantante canadese, 23 anni, ha scelto la costiera amalfitana per una vacanza autunnale. Con lui non c'è la fidanzata, Camila Cabello, ma la sua famiglia.

Shawn Mendes in Italia

Ad annunciare la vacanza in Italia è stato lo stesso cantautore, tramite il profilo Instagram. “1. Ciao Italia. 2. Positano 3. Mattinata in ritardo con la mamma 4. La mia bellissima sorella che probabilmente non approverà il mio post 5. Il nostro amico Maurizio ci ha portato nella sua grotta 6. Ho trovato una chitarra nella sua grotta 7. I miei genitori sono tutto 8. Dean Martin è ovunque 9. Elisir 10. Paradiso della meditazione”, ha scritto, riassumendo simpaticamente la sua giornata a Positano.

shawn-mendes-kikapress

approfondimento

Shawn Mendes in concerto, annunciato il Wonder: The World Tour

Nei giorni scorsi Shawn Mendes è stato tra i clienti dello storico ristorante La Capannina nel centro antico di Capri, a pochi passi dalla piazzetta. Come riportato dal Mattino, il cantante è stato accolto dal welcome drink e dai saluti di rito del proprietario, poi insieme alla sua famiglia si è seduto a gustare i piatti tipici della casa e tra questi i ravioli capresi. A Positano invece Mendes è stato intercettato nella boutique Casa Mastro Positano, dove si è prestato ad alcune foto con i fan che lo hanno riconosciuto dietro la mascherina. Stando a quanto riferito da Positano Notizie, il 23enne ha acquistato una camicia, un pantalone e una stola made in Positano. Avrebbe poi confessato ai proprietari del negozio di essersi innamorato della città. "È una perla, spero di tornarci per più tempo. La moda e l'artigianato locale mi hanno lasciato senza parole".

miley-cyrus-shawn-mendes-kikapress

approfondimento

Miley Cyrus, il video virale di Shawn Mendes che balla una sua canzone

Shawn Mendes, il tour mondiale

Intanto Shawn Mendes ha annunciato le tappe del suo "Wonder: The World Tour 2022" che toccherà anche l'Italia. Il cantautore nominato ai Grammy e vincitore di più dischi di platino farà tappa in 64 arene tra Nord America ed Europa, dove prenderà il via il 14 marzo da Copenaghen. In Nord America il tour partirà il 27 giugno da Portland e includerà città come Vancouver, Washington DC, Brooklyn, Los Angeles e Miami prima di chiudere il 26 ottobre a Newark. Ad aprire il concerto italiano, il 2 aprile all'Unipol Arena di Bologna, ci sarà la cantautrice e polistrumentista statunitense King Princess. L'annuncio del tour segue l'uscita del singolo “Summer of Love” con Tainy e soprattutto dell'album Wonder, che ha debuttato al numero uno nella classifica Billboard Top 200 facendo di Mendes uno dei tre artisti uomini ad avere raggiunto la prima posizione con quattro album entro i 22 anni d'età. 

Spettacolo: Per te