Shawn Mendes in concerto, annunciato il Wonder: The World Tour

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La popstar ha condiviso un video sul suo profilo Instagram da oltre sessantatré milioni di follower

Wonder è il titolo dell’ultimo progetto discografico dell’artista canadese, classe 1998. Nelle scorse ore la voce di Treat You Better ha annunciato l’arrivo del tour che lo vedrà protagonista nel 2022.

Shawn Mendes, il post su Instagram

 

Shawn Mendes (FOTO) ha rivelato la grande novità al pubblico tramite un filmato condiviso sul profilo Instagram da oltre sessantatré milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, esibizioni e momenti in compagnia degli affetti più cari, nel giro di poco tempo il video ha ottenuto più di due milioni e mezzo di visualizzazioni e numerosi commenti entusiasti.

Shawn Mendes e Camila Cabello cover kika

approfondimento

Furto in casa di Shawn Mendes e Camila Cabello a Los Angeles

Il cantante ha annunciato la tournée Wonder: The World Tour rivelando l’arrivo di altre informazioni nei prossimi giorni: “Un annuncio in questa settimana! Ragazzi, non vedo l’ora di andare là fuori e vedervi tutti di nuovo”.

 

A questo punto non resta altro da fare che attendere per conoscere tutti i dettagli in merito alla serie di concerti del prossimo anno.

30-shawn-mendes-getty

approfondimento

Billboard, Shawn Mendes debutta al primo posto con Wonder. FOTO STORIA

Shawn Mendes, il suo ultimo album

 

Shawn Mendes è tra gli artisti più popolari a livello internazionale. Il suo ultimo album Wonder ha ottenuto apprezzamenti da parte del pubblico e della critica conquistando anche il gradino più alto del podio della prestigiosa US Billboard 200.

00-justin-bieber-shawn-mendes-getty

approfondimento

Shawn Mendes e Justin Bieber: il video di Monster

Tra i singoli più amati del disco troviamo sicuramente Monster in duetto con Justin Bieber, il cui videoclip ufficiale conta al momento più di centocinquantaquattro milioni di visualizzazioni su YouTube.

camila-cabello-shawn-mendes-getty

approfondimento

Camila Cabello, la lettera d'amore a Shawn Mendes

Spettacolo: Per te