Camila Cabello, la lettera d'amore a Shawn Mendes

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Camila Cabello su Instagram: “Essere innamorato significa scegliere una persona ancora e ancora, affrontare insieme le difficoltà”

Camila Cabello e Shawn Mendes formano una delle coppie più celebri e amate nel mondo dello spettacolo. Poche ore fa la cantante, classe 1997, ha condiviso una bellissima dichiarazione d’amore per la sua dolce metà tramite uno scatto sul suo profilo Instagram che conta oltre cinquanta milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, backstage, servizi fotografici e momenti di relax.

Camila Cabelo: “Grazie a questo ragazzo ho imparato molte cose sull’amore

 

Camila Cabello (FOTO) ha pubblicato una dolcissima foto in cui appare in compagnia di Shawn Mendes, pronto all’uscita del nuovo album Wonder dopo la pubblicazione del secondo estratto Monster in collaborazione con Justin Bieber.

 

La cantante ha scritto un’emozionante dedica raccontando la grande importanza della relazione con Shawn Mendes, questo l’incipit: “Grazie a questo ragazzo ho imparato molte cose sull’amore. Non ci sono soltanto i momenti felici e beati che potete vedere nelle foto e nei video. Quando sei in una relazione con qualcuno, l’altra persona è come uno specchio che riflette te stesso. Io devo costantemente confrontarmi con le mie paure, le mie ansie, le mie insicurezze, i miei schemi di pensiero, le mie convinzioni sulla vita e su me stessa”.

00-justin-bieber-shawn-mendes-getty

approfondimento

Shawn Mendes e Justin Bieber: il video di Monster

Camila Cabelo: “Non c’è niente come la forza dell’amore”

 

In seguito, Camila Cabello ha aggiunto: “Non è sempre così facile come appare nelle foto. Alcune volte c’è confusione, non ti senti a tuo agio ed è brutto. Ma non c’è niente come la forza dell’amore, essere la luce nell’oscurità, essere la spinta gravitazionale che ti conferisce la forza implacabile di essere più coraggioso, più saggio e migliore di quanto fossi ieri. Per noi è così istintivo amare, anche se alcune volte le nostre menti cercano di proteggerci da ciò, ma la nostra natura di essere umani è quella di amare. Essere innamorato significa scegliere una persone ancora e ancora, affrontare insieme le difficoltà. E questo è più bello, vivo e reale della perfezione”.

 

Infine, la cantante ha dichiarato: “Sono assolutamente dell’idea di dover essere vulnerabili sui social media perché credo che qui vengano mostrate soltanto l’accuratezza e la perfezione della vita, e ciò può farci sentire estremamente soli e strani! Quindi salute alla confusione e alla stranezza dell’essere umano, e al miracolo.  E alla semplicità. E all’istinto. E a quella forza implacabile che è l’amore”.

shawn-mendes-getty

approfondimento

Shawn Mendes: In Wonder, è uscito il trailer ufficiale

Spettacolo: Per te