Shawn Mendes, protagonista della cover di Billboard

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Billboard ha dedicato la cover a Shawn Mendes, classe 1998, in preparazione per la partenza del tour mondiale

Shawn Mendes è il protagonista della copertina del magazine. Nelle scorse ore Billboard ha pubblicato la cover in un post sul profilo Instagram che conta più di tredici milioni di follower.

Shawn Mendes, il post su Instagram

approfondimento

Shawn Mendes nel cast del film Lyle, Lyle, Crocodile

 

La rivista ha dedicato la locandina all’artista canadese, classe 1998, impegnato con la preparazione del tour con cui toccherà numerose nazioni in giro per il mondo.

approfondimento

Shawn Mendes, le nuove date italiane del tour

L’account Instagram di Billboard ha pubblicato la foto che ha immediatamente riscosso grande successo tanto da contare già numerosi commenti e più di 22.000 like.

approfondimento

Shawn Mendes, pubblicato il video del brano It'll Be Okay

Alcune settimane fa Shawn Mendes (FOTO) ha annunciato le nuove date della tournée previste nel Regno Unito e in Europa, posticipate a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

approfondimento

Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati: l'annuncio

Il cantante ha scritto un messaggio su Instagram: “Ragazzi, sono così dispiaciuto di non potervi vedere presto. Purtroppo a causa della pandemia siamo stati costretti a posticipare le date del tour inglese ed europeo al 2023”.

 

Shawn Mendes ha poi proseguito: “L’artista ha proseguito: “Il tour inizierà ora a giugno con le date attualmente programmate in Nord America come previsto, e le nuove date riprogrammate nel Regno Unito e in Europa possono essere trovate su WonderTheTour.com”.

Spettacolo: Per te