Shawn Mendes, le nuove date italiane del tour

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Gli appuntamenti con Shawn Mendes saranno il 31 maggio 2023 a Bologna e il giorno successivo a Milano

Rinvio della leg europea e inglese della tournée dell’artista canadese. Nelle scorse ore Shawn Mendes ha annunciato lo slittamento di una parte del tour tramite un post condiviso sul profilo Instagram che conta oltre sessantasei milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, servizi fotografici e momenti di relax.

shawn mendes, il messaggio su instagram

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha duramente interessato il mondo dello spettacolo, tra i settori maggiormente colpiti quello della musica live. 

 

Poco fa la voce di Treat You Better ha comunicato la decisione di posticipare le date che lo avrebbero visto protagonista nel Regno Unito e in Europa. Shawn Mendes ha svelato le nuove tappe, tra queste anche quelle previste in Italia: il 31 maggio 2023 a Bologna e il 1° giugno a Milano.

shawn-mendes-kikapress-2

approfondimento

Shawn Mendes, pubblicato il video del brano It'll Be Okay

Il cantante, classe 1998, ha dichiarato su Instagram: “Ragazzi, sono così dispiaciuto di non potervi vedere presto. Purtroppo a causa della pandemia siamo stati costretti a posticipare le date del tour inglese ed europeo al 2023”.

Shawn Mendes cover Getty

approfondimento

Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati: l'annuncio

L’artista ha proseguito: “Il tour inizierà ora a giugno con le date attualmente programmate in Nord America come previsto, e le nuove date riprogrammate nel Regno Unito e in Europa possono essere trovate su WonderTheTour.com”.

shawn-mendes_ig

approfondimento

Vacanze in Italia, Shawn Mendes è a Capri

Nei giorni scorsi Shawn Mendes ha pubblicato il videoclip del nuovo singolo It’ll Be Okay ottenendo subito un ottimo successo tanto da contare già più di sedici milioni di visualizzazioni su YouTube.

miley-cyrus-shawn-mendes-kikapress

approfondimento

Miley Cyrus, il video virale di Shawn Mendes che balla una sua canzone

Spettacolo: Per te