Shawn Mendes, Summer of love sarà un duetto con Tainy

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La canzone farà il suo debutto sul mercato tra pochi giorni, più precisamente venerdì 20 agosto

L’attesa è quasi terminata. A breve l’artista canadese, classe 1998, pubblicherà il nuovo singolo anticipato da una breve anteprima sul profilo Instagram che conta più di sessantuno milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra impegni lavorativi, shooting fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

Shawn Mendes, il nuovo singolo

 

Summer of Love è il titolo del nuovo brano di Shawn Mendes che alcuni giorni fa ha regalato al pubblico un frammento della canzone ottenendo oltre tre milioni di visualizzazioni. 

shawn-mendes-kikapress

approfondimento

Shawn Mendes pubblica un’anteprima del nuovo singolo Summer of love

Ora, l’artista ha fornito ulteriori dettagli sul brano condividendone la cover ufficiale con cui ha rivelato che il brano sarà un duetto con Tainy e che la sua distribuzione avverrà venerdì 20 agosto.

30-shawn-mendes-getty

approfondimento

Billboard, Shawn Mendes debutta al primo posto con Wonder. FOTO STORIA

Shawn Mendes, l’ultimo album Wonder

 

Wonder è l’ultimo progetto discografico dell’artista che ha conquistato la prima posizione della prestigiosa classifica US Billboard 200.

 

Tra i brani più amati del disco spicca senza ombra di dubbio Monster in duetto con Justin Bieber (FOTO), il cui videoclip ufficiale conta al momento oltre centocinquanta milioni di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te