Emma Marrone, il brano Ogni volta è così certificato disco d'oro

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Dopo appena poco più di un mese dalla fine del Festival di Sanremo, Ogni volta è così di Emma Marrone ha conquistato un disco d’oro

Nuova certificazione per Emma Marrone. L’artista, classe 1984, ha conquistato un riconoscimento che è andato ad impreziosire ancora di più la carriera decennale che l’ha vista affermarsi come una delle protagoniste assolute della scena discografica italiana.

Emma Marrone, il nuovo disco d’oro della cantante

 

Nel mese di febbraio Emma Marrone ha gareggiato per la terza volta sul palco del Teatro Ariston, dopo il secondo posto nel 2011 con Arriverà in duetto con i Modà e la vittoria l’anno seguente con Non è l’inferno.

 

La settantaduesima edizione del Festival di Sanremo (FOTO) ha visto la cantante presentarsi con il brano Ogni volta è così, immediatamente apprezzato dal pubblico e dalla critica.

emma-marrone-kikapress-2

approfondimento

Emma, in uscita il vinile di "Ogni volta è così"

Dopo appena poco più di un mese dal termine della kermesse, la canzone ha ora conquistato un prestigioso disco d’oro, come annunciato poche ore fa dal profilo Instagram della FIMI.

SANREMO, ITALY - FEBRUARY 05: Emma Marrone attends the 72nd Sanremo Music Festival 2022 at Teatro Ariston on February 05, 2022 in Sanremo, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images )

approfondimento

Emma Marrone sulle “gambe importanti”: «Basta Body shaming»

Grande successo anche per il videoclip del brano Ogni volta è così che ha superato quota sei milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

emma-marrone_ig

approfondimento

FantaSanremo 2022, la classifica finale dei cantanti: Emma la migliore

Tra i momenti più amati della cantante sul palco di Sanremo troviamo l’esibizione sulle note di ...Baby One More Time di Britney Spears con Francesca Michielin.

EMMA_1

approfondimento

Emma: "Sanremo per me è stato il maggese"

Spettacolo: Per te