In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Harry Styles prepara il ritorno: il singolo apripista del nuovo album è atteso per marzo

Musica

Al lavoro sulla realizzazione del suo terzo album da solista, Harry Styles sarebbe pronto a rilasciarne il primo singolo ufficiale proprio in questo marzo 2022. La canzone si chiamerebbe, secondo le prime indiscrezioni Nostalgia

Condividi:

Si accorcia sempre più il numero delle settimane prima del tanto atteso ritorno live di Harry Styles e del suo Love On Tour. Nel frattempo, il cantautore di Redditch, avrebbe scelto di ingannare l’attesa regalando ai fan di tutto il mondo quello che sarebbe niente di meno che il nuovo singolo apripista del disco in lavorazione. Secondo le indiscrezioni, la nuova canzone di Harry Styles si chiamerebbe Nostalgia e dovrebbe uscire proprio in questo marzo 2022. Nostalgia segna il ritorno inedito dell’ex One Direction a ben tre anni dalla pubblicazione del suo ultimo disco Fine Line (2019).

Harry Styles, in arrivo un nuovo singolo

È il più famoso tabloid britannico The Sun a lanciare la notizia nel weekend appena concluso. Harry Styles, al momento al lavoro anche su diverse pellicole cinematografiche come Don’t Worry Darling e My Policeman, nonché sulla preparazione del suo prossimo Love On Tour estivo, starebbe per tornare in radio e sulle migliori piattaforme per lo streaming musicale con un nuovo singolo. Secondo le indiscrezioni, il titolo scelto è Nostalgia e dovrebbe arrivare alla release in questo mese di marzo, in veste di primo brano ufficiale del terzo album da solista in lavorazione. A far circolare ulteriormente le voci nelle ultime ore, è lo stesso cantante britannico che sarebbe stato avvistato nei pressi del The Mall, vicino a Buckingham Palace, sdraiato su di un letto gigante, in pigiama a pois, sciarpa a righe rosa e verdi e intento nelle riprese di quello che aveva tutta l’aria di essere un videoclip. Queste le parole di The Sun: “Il nuovo singolo di Harry arriverà questo mese e i suoi fan avranno una vera sorpresa. Ha lavorato così duramente e sta andando dritto al numero 1. Il video sarà ottimo come la canzone. Mentre i fan potrebbero pensare di aver visto tutto, Harry ha effettivamente risparmiato la parte migliore per mostrarla ora”. Per poi aggiungere: “È assolutamente entusiasta di ciò che hanno creato e non vede l'ora che le persone ascoltino la canzone e vedano il video”. 

approfondimento

Harry Styles fa tappa in Italia, le date dei concerti

Harry Styles si prepara per il Love On Tour

Nel frattempo, l’ex One Direction è al lavoro su più fronti che includono la carriera musicale tanto quanto quella cinematografica, ma anche la preparazione di numerosi spettacoli dal vivo, già riprogrammati al prossimo inizio giugno a causa della pandemia di Covid-19. Il Love On Tour di Harry Styles sarà l’occasione imperdibile per tutti i fan europei e oltreoceano, di ascoltare la voce di Watermelon Sugar e Golden dal vivo, in numerosissime date per il Vecchio Continente (Harry Styles suonerà anche a Bologna e Torino il 25 e 26 luglio) e per il Nord e Sud America. Ben 34 appuntamenti in calendario che si svolgeranno in alcuni tra i palazzetti e stadi più grandi d’Europa e del mondo. A giugno Harry Styles salirà tra gli altri anche sul palco dello stadio di Wembley, per esibirsi davanti ad una folla di ben 90.000 persone. Un grandissimo traguardo che lo incorona anche come il primo artista di un talent show (X-Factor UK) ad esibirsi come headliner nella più leggendaria arena di Londra.

approfondimento

Harry Styles compie 30 anni: la fotostoria del cantante di As It Was