La tournée farà tappa in Italia il 25 luglio a Bologna e il giorno successivo a Torino
Una notizia che ha immediatamente entusiasmato il pubblico, l’artista britannico è pronto per portare la sua musica nel Bel paese. Nelle scorse ore Harry Styles (FOTO) ha annunciato le date della tournée mondiale che farà tappa in ben due città italiane.
Harry Styles, i concerti a Bologna e Torino
Si avvicina la ripartenza del Love On Tour 2022. Dopo aver toccato numerose città degli Stati Uniti d’America, Harry Styles ha annunciato le nuove date della tournée attraverso un post sul profilo Instagram che vanta più di quarantadue milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita.
approfondimento
Coachella 2022: la lineup degli artisti, da Harry Styles ai Maneskin
Il cantante, classe 1994, ha rivelato che il tour arriverà nel Regno Unito, in Sud America e in Europa facendo tappa in due città italiane: il 25 luglio all’Unipol Arena di Bologna e il giorno successivo al Pala Alpitour di Torino.
approfondimento
Eternals, ecco il poster di Harry Styles nei panni di Starfox
harry styles: “Sono così felice”
Harry Styles ha dichiarato: “Sono così felice di annunciare che il ‘Love On Tour 2022’ arriverà finalmente nel Regno Unito, in Europa e in Sud America. La vendita al pubblico inizierà venerdì 28 gennaio. Controllate il sito web delle location per ulteriori informazioni riguardanti lo show e i protocolli".
Infine, l’artista ha concluso: “Sono così entusiasta di vedervi. Grazie, vi amo”.
Nel giro di breve tempo il post ha ottenuto numerosi commenti e più di quattro milioni di like.
approfondimento
Harry Styles, il suo album Fine Line supera i 7 miliardi di stream
harry styles, il successo
Dall’affermazione mediatica con gli One Direction alla carriera da solista passando per il successo nella settima arte. Harry Edward Styles, questo il nome all’anagrafe, è senza ombra di dubbio uno degli artisti più amati al mondo.
approfondimento
Perché gli One Direction si sono sciolti, la fotostoria della boy band
Il suo album di debutto Harry Styles ha raggiunto la vetta della prestigiosa US Billboard 200, tra i singoli più amati della discografia Sign of the Times, Adore You, Watermelon Sugar e Golden.