Eternals, ecco il poster di Harry Styles nei panni di Starfox

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Nelle scorse ore, il profilo Twitter dei Marvel Studios ha pubblicato il poster ufficiale di Starfox, il personaggio interpretato dall'ex One Direction. La locandina della pellicola conta al momento più di 200.000 like su Twitter

Dal mondo musicale al grande schermo, Harry Styles continua inarrestabile la sua corsa nell’Olimpo di Hollywood inanellando un successo dietro l’altro. 

 

Nelle scorse ore il profilo Twitter dei Marvel Studios ha pubblicato il poster ufficiale del personaggio interpretato dall'attore nella pellicola diretta da Chloé Zhao, reduce dal grande successo ottenuto alla novantatreesima edizione degli Academy Awards con la vittoria di due premi nelle categorie Miglior film e Miglior regista grazie alla pellicola Nomadland.

Harry Styles, il poster su Twitter

approfondimento

Eternals, Angelina Jolie su chi non approva il bacio gay: “Ignoranti"

 

Eternals ha finalmente fatto il suo atteso debutto al cinema conquistando il pubblico a livello internazionale. Harry Styles è tra i protagonisti del film con il ruolo di Starfox, il principe reale di Titano, fratello di Thanos.

approfondimento

Eternals, il cast del film con Angelina Jolie in uscita al cinema

Poco fa l’account ufficiale dei Marvel Studios ha regalato al pubblico una nuova locandina del film che vede protagonista proprio il suo personaggio.

 

Nel giro di poche ore, il post ha totalizzato più di 200.000 like e oltre 50.000 retweet.

approfondimento

Eternals, duecento droni illuminano il cielo di Roma

La pellicola può contare su un cast corale composto da alcune delle star più amate e popolari al mondo, tra le quali Angelina Jolie (FOTO), Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani e Brian Tyree Henry.

 

Presenti anche Lauren Ridloff, Kit Harington e Salma Hayek (FOTO).

Spettacolo: Per te