Blanco in concerto, dopo i biglietti sold out in poche ore annunciate nuove date

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Vivo Concerti ha comunicato le novità riguardanti il Blu Celeste Tour di Blanco, fresco vincitore del Festival di Sanremo con Brividi in duetto con Mahmood

Poche ore fa Vivo Concerti ha rivelato le nuove tappe del Blu Celeste Tour che vedrà Blanco, classe 2003, impegnato nei prossimi mesi. L'annuncio è stato accolto con grande entusiasmo da parte del pubblico.

Blu Celeste Tour, i nuovi appuntamenti

approfondimento

Mahmood e Blanco, Brividi prima in Top Songs Debut Global di Spotify

 

Dopo il successo registrato dalla vendita dei biglietti degli show, andati esauriti in pochissime ore, la voce di Notti in bianco ha comunicato il cambio di location per la data di Lucca e l’aggiunta di nuove date.

approfondimento

Blanco, tutto il tour è già andato sold out

Ecco la lista degli appuntamenti:

 

  • 2 luglio - MACO FESTIVAL - Paestum (SA)
  • 8 luglio - SUMMER VIBEZ FESTIVAL - Ferrara
  • 21 luglio - LUCCA SUMMER FESTIVAL/MURA di Lucca - Lucca* nuova venue
  • 15 luglio - VILLA MANIN - Udine
  • 27 luglio - ROCK IN ROMA - Roma
  • 31 luglio - VILLA BELLINI- Catania
  • 12 luglio - RED VALLEY FESTIVAL - Olbia
  • 16 luglio - IPPODROMO SNAI SAN SIRO - Milano

 

Inoltre, Vivo Concerti ha riportato anche tutte le informazioni sull'acquisto dei biglietti, questa la comunicazione integrale presente su Instagram: “La data di Lucca cambia venue, i biglietti già acquistati rimangono validi. Biglietti disponibili dalle 14 di domani sul link in bio e presso i rivenditori autorizzati dalle 10 di domenica 20 febbraio”.

Blanco, il successo di Brividi

approfondimento

Eurovision 2022, Mahmood e Blanco vincitori secondo i bookmaker

 

Nel frattempo Blanco (FOTO) sta continuando a riscuotere successo a livello internazionale, infatti il brano Brividi in duetto con Mahmood ha raggiunto la prima posizione della Top Songs Debut Global di Spotify, presenti in classifica anche Irama con Ovunque Sarai, La Rappresentante Di Lista con Ciao Ciao ed Elisa con O forse sei tu.

approfondimento

Blanco, chi è il vincitore di Sanremo con Mahmood. FOTO STORIA

Inoltre, il sito Eurovisionworld ha inserito la coppia vincitrice della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo al primo posto nella classifica dei bookmaker per i candidati alla vittoria dell’Eurovision Song Contest 2022.

Spettacolo: Per te