Mahmood e Blanco, Brividi prima nella chart mondiale Top Songs Debut Global di Spotify

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La canzone ha ottenuto il primo posto della classifica Top Songs Debut Global di Spotify, presenti anche Irama, La Rappresentante Di Lista ed Elisa

Un nuovo traguardo per Brividi, brano vincitore della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo che ha raggiunto il primo posto nella classifica mondiale dei brani debuttanti su Spotify.

Spotify, il successo di Brividi

 

Dalla prima esibizione Mahmood e Blanco hanno conquistato il pubblico, ora un'altra notizia è giunta a rimarcare il grande successo della canzone, come rivelato nelle scorse ore da Spotify che ha pubblicato la Top10 dei brani debuttanti sulla piattaforma con il maggior numero di streaming.

blanco-kikapress

approfondimento

Blanco, tutto il tour è già andato sold out

Infatti, Brividi di Blanco e Mahmood ha conquistato la prima posizione della chart Top Songs Debut Global davanti a Cigarettes di Juice WRLD.

 

La Top10 vede anche la presenza di altri tre brani presentati sul palco del Festival di Sanremo: all’ottavo posto Irama con Ovunque Sarai, al nono La Rappresentante Di Lista con Ciao Ciao e al decimo Elisa con O forse sei tu.

mahmood-blanco-kikapress

approfondimento

Eurovision 2022, Mahmood e Blanco vincitori secondo i bookmaker

Nel frattempo Blanco, classe 2003, ha annunciato il tutto esaurito del suo tour, nonostante l’aggiunta di numerose nuove date, questo il messaggio pubblicato sul profilo Instagram da più di due milioni di follower: “Il mio primo tour italiano è sold out ed è solo grazie a voi!”.

Italian singers Blanco & Mahmood pose with the prize after winning the 72nd Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 05 February 2022. The music festival runs from 01 to 05 February 2022. ANSA/ETTORE FERRARI

approfondimento

Mahmood e Blanco sono i vincitori del Festival di Sanremo 2022. FOTO

Spettacolo: Per te