Spice Girls, il backstage mai visto del video di Stop

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Le Spice Girls hanno condiviso immagini inedite dal set del videoclip della canzone contenuta all’interno dell’album Spiceworld

È il 1998 quando Emma, Mel C, Victoria, Geri e Mel B girano il videoclip del brano contenuto all’interno del loro secondo album. In occasione dell’anniversario, le Spice Girls hanno pubblicato un filmato inedito delle riprese sul profilo Instagram che conta oltre 750.000 follower.

Spice Girls, il video inedito

 

Le Spice Girls sono tra le formazioni più rivoluzionarie nella storia della musica. Nelle scorse ore la girl band ha celebrato l’anniversario della realizzazione del filmato condividendo immagini mai viste prima del backstage. 

Spice Girls cover getty

approfondimento

Spice Girls, reunion al matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Il 27 gennaio di ventiquattro anni fa Ginger Spice, Scary Spice, Sporty Spice, Baby Spice e Posh Spice hanno dato vita all’iconico videoclip di Stop, filmato in Irlandale Spice Girls (FOTO) hanno ora deciso di portare il pubblico direttamente sul set condividendone scene inedite.

 

Il post ha subito entusiasmato i fan tanto da contare al momento più di 130.000 visualizzazioni.

00-spice-girls-kikapress

approfondimento

Spice Girls ieri e oggi, le foto di come sono cambiate negli anni

Stop è il terzo singolo estratto dall’album Spiceworld, pubblicato il 1° novembre 1997 e trainato dal successo mondiale di Spice Up Your Life, arrivato sul gradino più alto del podio della classifica inglese.

spice-girls-kikapress-2

approfondimento

Le Spice Girls ricordano l'anniversario dell'esibizione alle Olimpiadi

L’album ha scalato le classifiche di vendita a livello mondiale conquistando numerose certificazioni, tra queste quattro dischi di platino negli Stati Uniti d’America, tra i singoli più amati del lavoro anche Too Much e Never Give Up on the Good Times.

spice-girls-kikapress

approfondimento

Spice Girls, Times Square dedica un billboard alla girl band

Spettacolo: Per te