Spice Girls, in arrivo una collezione speciale per i 25 anni dell'album Spice

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Baby Spice, Posh Spice, Sporty Spice, Ginger Spice e Scary Spice sono pronte per festeggiare l’importante anniversario

Venticinque anni dall’iconico album di debutto che ha cambiato per sempre la storia della musica. È il 19 settembre 1996 quando Emma, Geri, Mel B, Victoria e Mel C pubblicano il disco che avrebbe rivoluzionato il pop.

 

Nelle scorse ore la girl band ha annunciato l’uscita di una collezione in edizione limitata per festeggiare l’importante anniversario; la notizia è stata svelata attraverso un video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale. 

Spice Girls, l’importante anniversario

 

Da oltre due decenni le Spice Girls (FOTO) dominano incontrastate la scena discografica mondiale, dal successo in classifica alla celebre pellicola fino al tour che le ha viste protagoniste nel 2019.

 

Baby Spice, Posh Spice, Sporty Spice, Ginger Spice e Scary Spice hanno deciso di fare un regalo ai fan pubblicando un’edizione limitata dell'album Spice in vinilie, cassette e in un doppio CD contenente brani e demo mai ascoltati prima.

 

Il materiale arriverà sul mercato tra poche settimane, ovvero il 29 ottobre 2021.

spice-girls-kikapress-2

approfondimento

Le Spice Girls ricordano l'anniversario dell'esibizione alle Olimpiadi

Spice Girls, l’esibizione alle Olimpiadi

 

Alcune settimane fa le Spice Girls hanno ricordato la loro performance alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, tenutasi il 12 agosto 2012

mel-c-kikapress

approfondimento

Melanie C a Rolling Stone: "Fortuna che non c’erano i social"

Le cinque ragazze hanno condiviso un frammento dell'esibizione dichiarando: “Che onore chiudere le Olimpiadi di Londra del 2012, in questa giornata di nove anni fa, con una delle nostre performance preferite. Per quanto riguarda i Giochi Olimpici, congratulazioni alla squadra inglese per tutti gli incredibili successi di Tokyo 2020”.

spice-girls-kikapress

approfondimento

Spice Girls, Times Square dedica un billboard alla girl band

Spettacolo: Per te