Spice Girls, Times Square dedica un billboard alla girl band

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il singolo è stato il primo estratto dall’album Spice, certificato con sette dischi di platino negli Stati Uniti d’America

Venticinque anni e non sentirli. Giovedì 8 luglio Emma, Geri, Victoria, Mel B e Mel C hanno festeggiato l’importante anniversario della canzone di una girl band più venduta di sempre nella storia della musica. 

 

In occasione di tale importante avvertimento, Times Square ha celebrato Wanna Be con un billboard dedicato al brano.

Spice Girls, l’anniversario

 

Un singolo (FOTO) che non ha solamente lanciato la carriera delle Spice Girls trasformando le cinque ragazze in icone mondiali, Wanna Be è divenuto un vero e proprio inno del girl power influenzando la musica pop come forse mai accaduto.

 

Nelle scorse ore Baby Spice, Scary Spice, Posh Spice, Sporty Spice e Ginger Spice hanno condiviso un video celebrativo racchiudendo immagini delle loro esibizioni sulle note della canzone e frammenti del celebre videoclip girato il 19 aprile 1996 presso il Midland Grand Hotel di Londra.

1000-spice-girls-kikapress-2

approfondimento

Spice Girls, Wannabe compie 25 anni: 10 cose da sapere sulla canzone

Poco fa l’account Instagram ufficiale della girl band ha pubblicato la foto di Times Square dove un gigantesco billboard ha ricordato il compleanno del brano.

1000-spice-girls-kikapress

approfondimento

Spice Girls, 25 anni fa nasceva il gruppo. LA FOTOSTORIA

Wanna Be è il singolo che ha lanciato il successo delle Spice Girls che brano dopo brano hanno scalato le classifiche di vendita a livello internazionale.

 

Il loro primo album Spice è stato certificato con sette dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di sette milioni di copie.

spice-girls-kikapress

approfondimento

Spice Girls, 25 anni fa giravano il video di Wannabe

Spettacolo: Per te