La popstar britannica ha ricordato l’anniversario sul suo profilo Instagram da oltre un milione di follower
È il 30 aprile 2001 quando Geri Halliwell (FOTO) pubblica la cover di uno dei brani più iconici della storia della musica, stiamo ovviamente parlando di It's Raining Men del duo The Weather Girls.
Geri Halliwell, il post su Instagram
In occasione del ventesimo compleanno della canzone, Ginger Spice ha pubblicato una serie di ricordi legati al brano sul profilo Instagram che vanta più di un milione di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.
Scream If You Wanna Go Faster è il titolo del secondo album da solista della popstar britannica che scelse come singolo apripista proprio It's Raining Men.
La canzone si rivelò immediatamente un successo straordinario a livello internazionale conquistando anche un prestigioso disco d’oro nel Regno Unito per aver venduto più di 400.000 copie.
approfondimento
Spice Girls, 25 anni fa giravano il video di Wannabe
Geri Halliwell, il successo
Dopo la decisione di mettere in pausa il suo percorso artistico con Emma, Victoria, Mel C e Mel B, Geri Halliwell si è concentrata sulla sua carriera da solista riscuotendo ottimi consensi, tra i suoi brani più amati spiccano Mi Chico Latino, Lift Me Up, Ride It e Look At Me.
approfondimento
Spice Girls, 20 anni fa uscivano Holler e Let Love Lead The Way
Nei giorni scorsi Geri Halliwell ha ricordato l’inizio della sua carriera condividendo l’annuncio pubblicato per cercare le ragazze che avrebbero poi formato le Spice Girls.