Emma, Mel B, Geri, Victoria e Mel C festeggiano venticinque anni dalla realizzazione di uno dei videoclip più iconici di sempre
È il 19 aprile 1996 quando cinque ragazze mettono a soqquadro il Midland Grand Hotel di Londra cambiando per sempre la storia della musica.
Spice Girls, l’anniversario di WannaBe
Baby Spice, Ginger Spice, Sporty Spice, Posh Spice e Scary Spice hanno rivoluzionato il mondo dello spettacolo a suon di girl power e pop divenendo una delle formazioni più amate e iconiche di sempre.
Wannabe è il singolo che ha segnato l’inizio della storia delle Spice Girls che da lì a breve avrebbero conquistato le classifiche in ogni angolo del mondo vendendo milioni di copie.
approfondimento
Spice Girls, Mel C si esibisce con l’iconica Too Much
Lunedì 19 aprile 2021 i fan della girl band (FOTO) hanno festeggiato il venticinquesimo anniversario dalla realizzazione di uno dei videoclip più famosi di sempre che al momento conta più di mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Mel C continua a sperare nel ritorno di Victoria nelle Spice Girls
Il celebre filmato si apre con l’arrivo di Victoria, Mel C, Mel B, Emma e Geri al Midland Grand Hotel, divenuto negli anni meta di tantissimi fan.
Successivamente, le cinque ragazze ballano e cantano conquistando tutti con le loro personalità, come poi sarebbero accaduto anche nel resto del mondo.
approfondimento
Spice Girls, 20 anni fa uscivano Holler e Let Love Lead The Way
Nelle scorse ore l’account Instagram delle Spice Girls ha condiviso un post pubblicato dall’account spicegirlsnet in cui vengono mostrati scatti dal backstage della produzione del videoclip.