Spice Girls, Emma Bunton e Jade Jones si sono sposati

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @emmaleebunton

Messaggi di congratulazioni da parte di amici e colleghi, tra loro Mel B, Mel C, Victoria Beckham, Heidi Range e Duncan James

Ventitré anni d’amore suggellati dal matrimonio. Nelle scorse ore Baby Spice (FOTO) ha annunciato il lieto evento tramite un post sul profilo Instagram che conta più di 1.200.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Emma Bunton, la foto del matrimonio

approfondimento

Spice Girls, Times Square dedica un billboard alla girl band

 

Emma Bunton e Jade Jones si sono sposati. La storia d’amore ha inizio nel 1998, otto anni dopo la coppia annuncia il fidanzamento ufficiale dando poi il benvenuto a Beau Lee il 10 agosto 2007 e a Tata Lee il 6 maggio 2011.

approfondimento

Spice Girls, Wannabe compie 25 anni: 10 cose da sapere sulla canzone

Dopo oltre vent’anni di grande amore, Jade Jones ed Emma Bunton hanno deciso di colorare il loro sogno, infatti poco fa la voce di Maybe ha condiviso un tenero scatto in compagnia della sua dolce metà.

 

Non sono mancati congratulazioni e messaggi di affetto da parte di amici e colleghi, tra loro Mel B, Mel C, Victoria Beckham, Heidi Range, Duncan James, Ashley Roberts e Louise Redknapp.

Spice Girls, l’anniversario di Wanna Be

approfondimento

Spice Girls, Mel C si esibisce con l’iconica Too Much

 

La girl band ha appena festeggiato il venticinquesimo anniversario del loro iconico brano di debutto. Infatti, l’8 luglio 2021 le Spice Girls hanno celebrato il compleanno di Wanna Be, certificato con tre dischi di platino soltanto nel Regno Unito per aver venduto più di 1.800.000 copie.

approfondimento

Spice Girls, 25 anni fa giravano il video di Wannabe

Inoltre, Times Square ha dedicato alle Spice Girls un gigantesco billboard per l’evento celebrato dai fan di tutto il mondo.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.