Le Spice Girls potrebbero riunirsi al matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Spettacolo
©Getty

Secondo indiscrezioni dei media inglesi, Emma Bunton, Mel C, Mel B e Geri Horner hanno ricevuto l'invito al matrimonio del figlio di David e Victoria

Le Spice Girls di nuovo insieme, al completo. Secondo i media inglesi Emma Bunton, Mel C, Mel B e Geri Horner hanno ricevuto l'invito a partecipare al matrimonio di Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria, e Nicola Peltz.

Le Spice Girls di nuovo insieme?

approfondimento

Spice Girls ieri e oggi, le foto di come sono cambiate negli anni

Brooklyn Beckham, 22 anni, sposerà Nicola Peltz, attrice 27enne, e si dice che la madre Victoria abbia invitato alle nozze tutte le sue ex compagne di band. Secondo The Sun On Sunday, Emma Bunton, Mel C, Mel B e Geri Horner hanno ricevuto l'invito al matrimonio e non vedono l'ora che arrivi il gran giorno. Una fonte ha detto: "È stato un invito adorabile e le ragazze sono tutte entusiaste di partecipare. Sarà la prima volta che stanno tutte insieme da un po' di tempo, quindi non vedono l'ora di avere la possibilità di recuperare il tempo perso”. "Mentre Nicola ha scelto di indossare due abiti Valentino in occasione del grande giorno, le cantanti potranno scegliere di sfoggiare abiti Victoria Beckham, se lo desiderano". Non è chiaro però se il gruppo pop si esibirà alle nozze, che si terranno il 9 aprile.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, le nozze

approfondimento

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sposi in aprile con abiti di Valentino

Il matrimonio fra il primogenito di David e Victoria Beckham e la giovane attrice sarà coperto in esclusiva da Vogue. Il Sun ha anche rivelato che i testimoni dello sposo saranno i fratelli minori di Brooklyn, Romeo, 19 anni, e Cruz, 16 anni, mentre il testimone della sposa sarà il fratello di Nicola, Brad. Alle nozze non mancherà lo spazio per gli ospiti, visto che la cerimonia si terrà in Florida, nella tenuta del padre miliardario di Nicola, Nelson. Secondo indiscrezioni tra gli ospiti illustri delle nozze ci saranno Gigi Hadid, Nicole Richie e gli amici di famiglia Beckham Gordon e Tana Ramsay. È improbabile che il padrino di Brooklyn, Elton John, partecipi alla cerimonia visto che sarà impegnato in un tour. Una fonte ha detto al Sun: "Comprensibilmente Nicola e Brooklyn vogliono che l'intera giornata sia perfetta e la loro attenzione ai dettagli è piuttosto sorprendente. Ovviamente il denaro non è un problema, ma comunque vogliono che la giornata sia una celebrazione dell'amore, non della ricchezza”. Sembra inoltre che David Beckham terrà un discorso durante la cerimonia.

Spettacolo: Per te