Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sposeranno in aprile con abiti di Valentino

Spettacolo
©Getty

In attesa del lieto evento, questa primavera, iniziano ad uscire alcuni dettagli sulle nozze del figlio di David e Victoria

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sposeranno ad aprile. In vista del matrimonio tra il figlio di David e Victoria e l'attrice 27enne, iniziano ad uscire alcuni dettagli, come riportato dal Daily Mail.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, nozze in Valentino

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, la coppia si sposerà il 9 aprile e per l'occasione l'attrice indosserà due abiti Valentino. Questo nonostante le precedenti affermazioni della madre di Brooklyn, Victoria, che aveva dichiarato di aver disegnato dei modelli per gli abiti della futura nuora. Inoltre pare che l'esclusiva del matrimonio andrà a Vogue. Il Sun ha anche rivelato che i fratelli minori di Brooklyn, Romeo, 19 anni, e Cruz, 16 anni, saranno i testimoni dello sposo mentre il testimone di Nicola sarà il fratello Brad. Lo spazio per accogliere gli ospiti non mancherà visto che, secondo indiscrezioni, la cerimonia si terrà nella tenuta in Florida da 27 letti del padre milionario di Nicola, Nelson. Non si hanno dettagli ufficiali, ma probabilmente tra gli ospiti illustri ci saranno Gigi Hadid, Nicole Richie e gli amici di famiglia Beckham Gordon e Tana Ramsay. È invece improbabile che il padrino di Brooklyn, Elton John, partecipi alla cerimonia visto che in primavera sarà impegnato nel tour. Una fonte ha detto al Sun: "Comprensibilmente Nicola e Brooklyn vogliono che l'intera giornata sia perfetta e la loro attenzione ai dettagli è piuttosto sorprendente. Ovviamente il denaro non è un problema, ma comunque vogliono che la giornata sia una celebrazione dell'amore, non della ricchezza. Il direttore creativo di Vogue, Sergio Kletnoy, ha fortemente corteggiato la coppia e sembra che otterranno i diritti esclusivi per il matrimonio". Si dice che Nicola sia volata a Roma per le prove degli abiti da sposa e che sia "pienamente supportata" da sua suocera Victoria. L'attrice, che ha indossato un abito di Victoria Beckham per l'annuncio del fidanzamento, probabilmente indosserà un abito dello stilista ed ex Spice Girl durante il ricevimento. Secondo quanto riferito dal Sun, durante le nozze i social media e i telefoni saranno vietati.

00-pepe-jeans

approfondimento

Pepe Jeans svela la nuova campagna con Brooklyn Beckham e Nicola Petlz

Brooklyn Beckham, le sue parole

Nel 2021 Brooklyn aveva parlato con Hello! del matrimonio. "Siamo fidanzati da un anno e se il Covid non fosse presente ci sarebbe piaciuto essere già sposati, ed è stato un po' difficile... Sai, ho appena ricominciato a viaggiare, sto viaggiando un po' adesso ma spero che sarà l'anno prossimo” aveva dichiarato alla rivista. Nell'annunciare il suo fidanzamento Brooklyn aveva condiviso uno scatto insieme alla fidanzata, con la didascalia: "Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto di sì. Sono l'uomo più fortunato del mondo. Prometto che un giorno sarò il miglior marito e il miglior papà. Ti amo piccola”.

pesto_censored

approfondimento

Brooklyn Beckham prepara il pesto (con errori) VIDEO

Spettacolo: Per te