Madonna parla di un possibile tour negli stadi con Britney Spears

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da Variety, Madonna ha dichiarato: “Non so se lei ci starebbe, ma sarebbe davvero fantastico”

Da un lato la Regina, dall’altro la Principessa del Pop, stiamo ovviamente parlando di Madonna e Britney Spears. Come rilanciato anche da Variety, nelle scorse ore la voce di Like A Prayer si è espressa in merito alla possibilità di realizzare un tour negli stadi con la collega con cui ha dato vita ad alcuni dei momenti più iconici nella storia della musica.

madonna: “Io e Britney, cosa ne pensate?”

approfondimento

Madonna, lo scatto con Julia Fox: la modella sarà nel suo biopic?

 

Nei giorni scorsi Madonna è stata ospite di una diretta su Instagram dove ha parlato dei progetti futuri rispondendo anche a una domanda sulla possibilità di vederla impegnata in un tour negli stadi: “Devo”.

 

La Regina del Pop (FOTO) ha poi proseguito proponendo una collaborazione con la collega: “Io e Britney, cosa ne pensate?”.

approfondimento

Madonna censurata da Instagram: "Anni tra censura e sessismo"

Madonna ha concluso parlando anche della possibilità di rivederle scambiarsi un bacio come accaduto agli MTV Video Music Awards nel 2003: “Non so se lei ci starebbe, ma sarebbe davvero fantastico. Potremmo rievocare l’originale”.

 

Le parole della cantante hanno ovviamente ottenuto grande attenzione mediatica, ma al momento non è arrivata alcuna risposta da parte di Britney Spears.

Madonna e britney spears, il bacio e il duetto

approfondimento

Madonna pronta a fare guerra in difesa di Britney Spears

 

È il 2003 quando Madonna, Britney Spears (FOTO) e Christina Aguilera si esibiscono sul palco degli MTV Video Music Awards dando vita a una performance destinata a entrare nella storia. 

 

Nello stesso anno le cantanti duettano sul brano Me Against the Music, primo singolo estratto dal disco In the Zone, uno dei lavori più apprezzati di Britney Spears.

Spettacolo: Per te

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.