Madonna sulla cover di Rolling Stone per la 23° volta, nessuna artista femminile come lei

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’annuncio è stato fatto direttamente dal magazine sul profilo da oltre cinque milioni e mezzo di follower

Nel corso della carriera la Regina del Pop (FOTO) ci ha abituati a continui record. Ora, la voce di Like a Prayer è divenuta l'artista femminile ad aver posato per il maggior numero di volte sulla cover del celebre magazine musicale.

Rolling Stone, il record di Madonna

 

Nelle scorse ore Rolling Stone ha annunciato il primato conquistato dall’artista attraverso uno scatto sul profilo Instagram che conta più di cinque milioni e mezzo di follower.

 

Il magazine ha rivelato che la presenza di Madonna, affiancata da Maluma, in una cover del 2021 le ha permesso di divenire l’artista femminile con più copertine nella storia.

lourdes

approfondimento

Madonna e la figlia Lourdes, i look a confronto. FOTO

L’annuncio è stato accompagnato da un bellissimo scatto della cantante in bianco e nero che ha ottenuto migliaia di like.

 

Rolling Stone ha dichiarato: “La presenza di Madonna con Maluma su una delle cover per il nostro numero 2021 Musicians on Musicians segna la sua ventitreesima volta sulla cover di Rolling Stone, più di qualsiasi altra donna nella storia".

Foto tratta da Instagram

approfondimento

Madonna canta Like a prayer per le strade di Harlem a New York. VIDEO

Madonna, la Regina del Pop

 

Da Holiday a Medellín con Maluma passando per canzoni iconiche come Material Girl, La Isla Bonita, Vogue, Frozen, Ray of Light, Hollywood, Hung Up, Celebration e Living for Love.

madonna jimmy fallon

approfondimento

Madonna: "Potevo essere Catwoman e recitare in Matrix"

L’artista ha riscritto la storia della musica influenzando anche costume e società grazie a progetti discografici in grado di vendere milioni di copie in tutto il mondo.

00-madonna-ipa

approfondimento

Vacanze in Italia, Madonna festeggia in Puglia con il fidanzato. FOTO

Spettacolo: Per te