Madonna canta Like a prayer per le strade di Harlem a New York. VIDEO

Musica
Foto tratta da Instagram

La popstar americana si è esibita sul palco del Ginny’s Supper Club e poi a sorpresa, per la gioia dei fan, ha cantato per le strade del quartiere di Harlem uno dei suoi maggiori successi, Like a Prayer. 

Non è certo la prima volta che Madonna Louise Veronica Ciccone (FOTO) soprende e delizia il suo pubblico con un'esibizione a sorpresa, questa volta lo ha fatto per le vie di Harlem a New York. L'artista, fresca dal debutto del nuovo docufilm che racconta la sua ultima tournée (Madame X), dopo esser salita sul palco insieme al musicista Jon Batiste, nei locali del celebre ristorante “The Red Rooster”, e aver intonato (tra i vari brani) la meravigliosa "La Isla Bonita", ha continuato la sua speciale performance all'esterno. Con tanto di megafono alla mano ha camminato per le strade del quartiere di Harlem cantando fino ad arrivare davanti alla chiesa St. Andrew’s Episcopal Church. Con un abito firmato Vivienne Westwood dal profondo spacco laterale e calze a rete, lei, l'unica, l'ineguagliabile Regina del pop ha cantato sulle note di una delle sue più celebri hit, Like a Prayer. Inutile commentare lo stupore e l'entusiasmo dei fortunati astanti per la commovente esibizione. "Madonna we love you".

Madame X, il documentario di madonna

approfondimento

Madonna, dove vedere il documentario Madame X

Dopo settimane di trepidante attesa, è uscito il film-documentario della popstar legato a "Madame X", il suo ultimo progetto discografico del 2019. La pellicola in Italia ha fatto il suo debutto venerdì 8 ottobre, alle 21.10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW. 

 

 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.