Madonna, dove vedere il documentario Madame X che esce oggi

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’appuntamento con la voce di Like A Prayer è per venerdì 8 ottobre, alle 21.10, su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW

L’attesa è terminata. Tra poche ore la Regina del Pop (FOTO) arriverà sullo schermo con il racconto video dei suo ultimo tour legato alla promozione del disco Madame X.

Madame X, il trailer del concerto

 

È il 14 giugno 2019 quando Madonna pubblica il nuovo album di inediti riscuotendo immediatamente consensi straordinari da parte del pubblico e della critica. Nei mesi scorsi l’artista ha mostrato al pubblico il trailer ufficiale del concerto annunciando: “Madame X è finalmente pronta per disturbare la pace”.

00-madonna-ipa

approfondimento

Vacanze in Italia, Madonna festeggia in Puglia con il fidanzato. FOTO

Madame X, la data di uscita

 

Dopo settimane di attesa, la pellicola sta finalmente per fare il suo debutto. Infatti, l’appuntamento da segnarsi in agenda con il concerto è per stasera, venerdì 8 ottobre, alle 21.10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW.

Madonna-IG

approfondimento

Madonna torna alla Warner: annunciato storico accordo con l'etichetta

Madame X, l’ultimo album di Madonna

 

L’ultima era musicale della cantante è stata aperta il 17 aprile 2019 con l’uscita del primo singolo Medellin in duetto con Maluma. La canzone ha immediatamente fatto centro nel cuore del pubblico contando al momento anche più di cinquanta milioni di visualizzazioni su YouTube.

madonna-kikapress-2

approfondimento

Madame X, il trailer del concerto di Madonna

Il brano è stato poi seguito da Crave con Swae Lee, I Rise e I Don't Search I Find. Madame X ha raggiunto anche la prima posizione della prestigiosa US Billboard 200.

madonna-kikapress

approfondimento

Madonna, annunciato l'arrivo del video dell'ultimo tour

Spettacolo: Per te