Sanremo 2022, Amadeus su Fiorello: "Ho prenotato per lui la camera di fronte alla mia"

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Amadeus ai microfoni di Non Stop News di RTL 102.5: “Io sono un marcatore stretto, mordo le caviglie, vediamo che succede. Lui è imprevedibile”

Manca ormai meno di una settimana all’inizio della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Per il terzo anno consecutivo Amadeus salirà sul palco del Teatro Ariston per condurre la kermesse musicale che nel 2021 ha visto la vittoria dei Mäneskin con il brano Zitti e buoni.

 

Nei giorni scorsi il padrone di casa ha annunciato i nomi delle cinque co-conduttrici (FOTO) che lo affiancheranno nel corso delle serate, mistero però sulla presenza di Rosario Fiorello. Nelle scorse ore il presentatore ravennate ha rilasciato un'intervista a Non Stop News di RTL 102.5 nel corso della quale si è pronunciato proprio in merito alla questione.

Amadeus su Fiorello: “È imprevedibile”

 

Da martedì 1° a sabato 5 febbraio il Teatro Ariston ospiterà la nuova edizione dell’appuntamento musicale che ogni anno attira l’attenzione di milioni di persone. Negli ultimi due anni Amadeus è stato affiancato dall’amico e collega Rosario Fiorello, ma al momento non ci sono indiscrezioni sulla possibilità di rivederlo ancora sul palco.

epa08168091 Members of band Meduza arrive for the 62nd annual Grammy Awards ceremony at the Staples Center in Los Angeles, California, USA, 26 January 2020.  EPA/ETIENNE LAURENT

approfondimento

Sanremo 2022, i Meduza super ospiti della prima serata

Poco fa il presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo ha rilasciato un’intervista a Non Stop News di RTL 102.5 dichiarando: “Non vorrei ripetermi: noi ci conosciamo da trentacinque anni, siamo come fratelli. Lui ormai non mi sopporta più”.

406c99b396c220e31be846dadb4f6f99

approfondimento

Sanremo, l'inno di Mameli aprirà la serata finale

Amadeus ha poi proseguito: “Io sono un marcatore stretto, mordo le caviglie, vediamo che succede. Lui è imprevedibile”.

 

Infine, il conduttore ha concluso: “Io ho prenotato la camera qui di fronte la mia, in questo momento è vuota. Speriamo che venga qualcuno ad aprire la porta”.

0347fd5b7354ecd445e5bb66f9a026fb

approfondimento

La scenografia di Sanremo, tra l'omaggio al varietà e il futuro

Spettacolo: Per te