Sanremo 2022, Amadeus su Fiorello: "Ho prenotato per lui la camera di fronte alla mia"
MusicaAmadeus ai microfoni di Non Stop News di RTL 102.5: “Io sono un marcatore stretto, mordo le caviglie, vediamo che succede. Lui è imprevedibile”
Manca ormai meno di una settimana all’inizio della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Per il terzo anno consecutivo Amadeus salirà sul palco del Teatro Ariston per condurre la kermesse musicale che nel 2021 ha visto la vittoria dei Mäneskin con il brano Zitti e buoni.
Nei giorni scorsi il padrone di casa ha annunciato i nomi delle cinque co-conduttrici (FOTO) che lo affiancheranno nel corso delle serate, mistero però sulla presenza di Rosario Fiorello. Nelle scorse ore il presentatore ravennate ha rilasciato un'intervista a Non Stop News di RTL 102.5 nel corso della quale si è pronunciato proprio in merito alla questione.
Amadeus su Fiorello: “È imprevedibile”
Da martedì 1° a sabato 5 febbraio il Teatro Ariston ospiterà la nuova edizione dell’appuntamento musicale che ogni anno attira l’attenzione di milioni di persone. Negli ultimi due anni Amadeus è stato affiancato dall’amico e collega Rosario Fiorello, ma al momento non ci sono indiscrezioni sulla possibilità di rivederlo ancora sul palco.
approfondimento
Sanremo 2022, i Meduza super ospiti della prima serata
Poco fa il presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo ha rilasciato un’intervista a Non Stop News di RTL 102.5 dichiarando: “Non vorrei ripetermi: noi ci conosciamo da trentacinque anni, siamo come fratelli. Lui ormai non mi sopporta più”.
approfondimento
Sanremo, l'inno di Mameli aprirà la serata finale
Amadeus ha poi proseguito: “Io sono un marcatore stretto, mordo le caviglie, vediamo che succede. Lui è imprevedibile”.
Infine, il conduttore ha concluso: “Io ho prenotato la camera qui di fronte la mia, in questo momento è vuota. Speriamo che venga qualcuno ad aprire la porta”.