La serie di concerti prenderà avvio a Trento il 20 maggio per poi toccare numerose città italiane
Quattro mesi all’inizio della tournée che porterà Vasco Rossi in giro per l'Italia. Nelle scorse ore il rocker, classe 1952, ha condiviso un video in attesa della partenza del tour con un post sul profilo Instagram che vanta più di 1.800.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi, servizi fotografici, backstage e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.
VASCO ROSSI, IL POST SU INSTAGRAM
Cresce sempre di più l’attesa per il Vasco Non Stop Live 2022 che prenderà il via il 20 maggio presso la Trentino Music Arena. Poco fa la voce di Albachiara (FOTO) ha pubblicato un filmato per celebrare il sempre più vicino avvio della serie di concerti che lo riporterà sui palchi di numerose città: Trento, Milano, Imola, Firenze, Napoli, Roma, Messina, Bari, Ancona e Torino.
Nel giro di breve tempo il video ha ottenuto numerosi commenti da parte del pubblico e oltre 50.000 visualizzazioni.
approfondimento
Vasco Rossi mostra i preparativi per il suo concerto a Trento
Vasco Rossi, i preparativi per il concerto a tRENTO
Nei giorni scorsi Vasco Rossi ha mostrato ai fan i preparativi per l’allestimento del palco della data di apertura, queste le sue parole: “Trento, siamo qui. Uno sguardo sui ventisette ettari rock. L’area del Trentino Music Arena prende forma. Ospiterà la prima data del Vasco Live 2022 il prossimo 20 maggio”
approfondimento
Vasco: “Gli Stones mi hanno insegnato il potere della provocazione"
Vasco rossi, siamo qui è l’ultimo album
Siamo qui è il titolo del disco più recente della colonna portante della musica italiana nel mondo. L’uscita dell’album è stato anticipata dal singolo omonimo e dal brano Una canzone d'amore buttata via, certificato disco di platino per aver venduto più di 70.000 copie.