Vasco Rossi mostra i preparativi per il suo concerto a Trento

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Vasco Rossi ha scritto su Instagram: “Uno sguardo sui ventisette ettari rock. L’area del Trentino Music Arena prende forma”

Al via il 20 maggio il tour che porterà Vasco Rossi su alcuni dei principali e più celebri palchi del Bel paese. Nelle scorse ore l’icona del rock ha mostrato i lavori per la data di Trento che avrà il compito di inaugurare la tournée.

Vasco Rossi, il video su Instagram

 

Cresce l’attesa per la serie di concerti che vedrà l’artista, classe 1952, tornare a girare l’Italia con la sua musica. Poco fa Vasco Rossi (FOTO) ha mostrato l’allestimento dell’area che ospiterà il primo live del tour attraverso un filmato condiviso sul profilo Instagram che vanta oltre 1.800.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, backstage e momenti in compagnia degli affetti più cari.

MILAN, ITALY - JUNE 07: Vasco Rossi performs on stage at the San Siro Stadium on June 7, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Sergione Infuso/Corbis via Getty Images)

approfondimento

Vasco: “Gli Stones mi hanno insegnato il potere della provocazione"

Il video, dalla durata di pochi secondi, ha offerto un primo sguardo sullo spazio in costruzione, queste le parole dell’artista: “Trento, siamo qui. Uno sguardo sui ventisette ettari rock. L’area del Trentino Music Arena prende forma. Ospiterà la prima data del Vasco Live 2022 il prossimo 20 maggio”.

VascoRossi_SIMONI

approfondimento

Vasco Rossi presenta "Siamo qui", un album classic rock. VIDEO

Vasco Rossi, l’ultimo album è siamo qui

 

Siamo qui è il titolo dell’ultimo progetto discografico dell’iconico artista distribuito nel novembre del 2021. L’album è stato anticipato dal singolo omonimo e dal brano Una canzone d'amore buttata via, certificati rispettivamente disco d’oro e disco di platino.

vasco-rossi-kikapress

approfondimento

Vasco Rossi, è uscito il video della nuova canzone Siamo qui

Nel corso degli anni Vasco Rossi si è affermato come uno degli artisti italiani di maggior successo al mondo, tra le sue canzoni più iconiche troviamo Albachiara, Sally, Rewind, Un senso, Basta poco e Come nelle favole.

vasco-rossi_ig

approfondimento

Vasco Rossi, il nuovo album è "Siamo qui": info e cover

Spettacolo: Per te