Vasco Rossi, è uscito il video della nuova canzone Siamo qui con Alice Pagani di Baby

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La protagonista del video è la giovanissima attrice che incarna l’alter ego femminile dell’artista

È uscito il video del nuovo singolo della Vasco Rossi. Pochi minuti fa il rocker ha raccontato il significato del lavoro con un post sul profilo Instagram che conta più di 1.800.000 follower.

Vasco Rossi, il video del nuovo singolo

 

Siamo qui è il titolo del nuovo brano dell’artista che da anni domina incontrastato la scena discografica nazionale con album e singoli in grado di vendere centinaia di migliaia di copie. Poco fa Vasco Rossi, classe 1952, ha regalato al pubblico il video della canzone estratta dal disco Siamo qui, in uscita il 12 novembre.

 

Il singolo fa il suo arrivo dopo il grande successo ottenuto dal brano Una canzone d’amore buttata via, certificato disco di platino per aver venduto più di 70.000 copie.

vasco-rossi_kika

approfondimento

Vasco Rossi, il testo di "Siamo Qui" nuovo singolo

Il videoclip di Siamo qui vede protagonista la giovane attrice Alice Pagani, classe 1998, chiamata a interpretare l’alter ego femminile dell’artista.

Vasco foto web ok

approfondimento

Crisi, consapevolezze e guai, le nuove canzoni di Vasco Rossi

Vasco Rossi ha raccontato su Instagram: “In ‘Siamo qui’ Vasco ha un alter ego femminile, l’attrice Alice Pagani, che attraverso simboli, gesti e atmosfere e, soprattutto, le espressioni del volto, rappresenta la notte, la parte oscura e onirica”.

vasco-rossi_ig

approfondimento

Vasco Rossi, Siamo qui: tracklist del nuovo album in uscita a novembre

Il testo poi continua: “Il sogno che, nella realtà, diventa un enigma, un brivido che vola via, tutto un equilibrio sopra la follia”.

 

Infine, il post riporta alcuni dettagli sulla produzione del video: “Girato in Puglia, a Spinazzola, in alta Murgia, luogo incantevole”.

vasco rossi

approfondimento

Vasco Rossi cittadino onorario di Castellaneta Marina

Spettacolo: Per te